Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014? 339 voti

1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

• • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 5.2k
  • Visite 1.6m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• KimKardashian
    KimKardashian

Ne vendono a Wagoneer non a carrellate

• Non capirò mai chi urla ai quattro venti le problematiche di chi gli fa un accredito ogni 27 del mese. Lui dovrebbe invogliare a comprarlo il Renegade, non dissuadere!

• egregia in alta montagna rispetto al g.c. il peso la agevola.

Immagini Pubblicate

Inviato

Dovrebbe essere prevista la 1.4 multiair 170cv 4wd con lo ZF 9HP...probabilmente arriverà l'anno prossimo.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

vista oggi dal vivo, molto carina, ben rifinita, anche se era il 1.6 mjet full optional e veniva via con € 28000,00 :shock:

Inviato

Io sono passato x un giro veloce in concessionaria. ..c erano 4 vetture e nessuna con l automatico...si hanno notizie di un ritardo di commercializzazione?

Inviato
Io sono passato x un giro veloce in concessionaria. ..c erano 4 vetture e nessuna con l automatico...si hanno notizie di un ritardo di commercializzazione?

L'automatico arriverà per Ottobre/Novembre 2014

Inviato

Vista e provata oggi pomeriggio a Modena.

Dal vivo e' molto meglio che in foto specialmente il muso, veramente bello , un bel volume, molto meno piatto che in foto, posteriore perfetto, meno pesante che in foto, cerchi belli sia i 18 bicolore che i 17 argento. Ho provato il 1.6 mjet che mi ha veramente sorpreso per il rumore molto piacevole e contenuto , veramente piacevole da guidare, brillante, per nulla in affanno, cambio ottimo, corsa corta in inserimenti definiti da un piacevole clock. Quadro strumenti bello, posizione di guida comoda , dopo 2 minuti ti sembra di averla sempre guidata. Sedili in pelle comodi, abbastanza rigidi ma non molto contenitivi , dietro spaziosa ma non esagerata. Baule discreto senza ruota di scorta usando il doppiofondo. Guarnizioni porta belle e porte ben allineate. Non ho visto il vano motore. Fanali posteriori bellissimi, anteriori un po' banali. Forse i pannelli porta sono la cosa più' economica. Assetto abbastanza piatto e non dondolante, ad esempio meglio della 500L trekking. Per me da comprare, aspetto di provare il 2.0 4x4.

Inviato

io smetterei di citare il mokka qua dentro per rispetto a jeep che mai in vita sua ha dobuto confrontarsi con una chevrolet rimarchiata

e intanto

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato

Concordo.

Mokka è un buon 4x4 solo nelle parole della pubblicità... :muto:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
io smetterei di citare il mokka qua dentro per rispetto a jeep che mai in vita sua ha dobuto confrontarsi con una chevrolet rimarchiata

e intanto

Caspita, siamo già alla lesa maestà. Se parliamo di rimarchiamenti(o meglio condivisione di piattaforme) non credo ci siano vergini e di certo non lo è questa Renegade.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
Caspita, siamo già alla lesa maestà. Se parliamo di rimarchiamenti(o meglio condivisione di piattaforme) non credo ci siano vergini e di certo non lo è questa Renegade.

condivisione di piattaforma un par de ciufoli , questo è becero rimarchiamento e la gente al bar ha pure il coraggio di dire "io guido una tedesca.." (fatta in korea , spagna e cina)

Chevrolet+Mokka+%255B1%255D.jpg

buickencoreprice.jpg

Modificato da fxtech

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm