Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

oggi mi ha risposto jeep customer care dicendo:

- la radio DAB sarà disponibile come optional nelle prossime settimane...A meno che costi poco, non penso che la prenderanno in tanti

- la telecamera sarà come già detto disponibile in un pack.. adesso bisognerebbe sapere se questo modello di uconnect è già predisposto per farla funzionare o cosa.

una riflessione, perchè il navigatore della 500x e renegade sono uguali, ma nella 500x si hanno già DAB, applicazioni e altro?

Secondo me perché le 500X le vedremo solo da febbraio 2015 e a quel punto quelle dotazioni di serie oppure opzionali ci saranno anche x la Renegade.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

la telecamera sarà come già detto disponibile in un pack.

A me è stato detto che prendendo l'auto oggi con il navigatore da 6,5 pollici, poi sarà possibile montarci la telecamera quando disponibile. Sarà vero?

E se la telecamera la comprassi after market in uno store di componenti auto?

Link al commento
Condividi su altri Social

A me è stato detto che prendendo l'auto oggi con il navigatore da 6,5 pollici, poi sarà possibile montarci la telecamera quando disponibile. Sarà vero?

E se la telecamera la comprassi after market in uno store di componenti auto?

Penso che l'unica questione sia, il navigatore di adesso è uguale al futuro?

perchè se si, penso basterebbe collegare la telecamera al navigatore...

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited+Function pack2+visibility pack+tetto elettrico

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che l'unica questione sia, il navigatore di adesso è uguale al futuro?

Ma quel futuro, stando al servizio clienti Jeep, sarebbe fine del prossimo mese. Spero che mantengano lo stesso navigatore fino ad allora ...

Interessante, poi, sarebbe sapere a quanto venderanno la videocamera.

Sennò ripeto la domanda: e se la videocamera la comprassi aftermarket? Su Internet ne vedo tante a prezzi davvero irrisori.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho già chiesto in passato ma nessuno ha risposto: ci riprovo.

Sono indeciso tra la versione diesel 1,6 con sola trazione anteriore e 120 Cv oppure la versione diesel 2,0 4 ruote motrici e 140 Cv.

Preciso che non faccio fuoristrada, al più percorro qualche strada sterrata sia in pianura e sia in montagna e pertanto mi chiedo se sia meglio un 120 Cv oppure un 140 cv che però si porterebbe dietro almeno una cinquantina di kili in più di ferraglia aggiuntiva che sarà da me poco utilizzata.

C'è qualcuno che ha provato entrambe le versioni ed ha avuto modo di valutare i diversi comportamenti soprattutto nella ripresa ?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

se non hai esigenze di fuori strada, io starei sul 1.6, che offre buone prestazioni e soprattutto consumi inferiori. L'altezza da terra ti permette di fare lo sterrato che dici... l'unica cosa che il 1.6 non è ancora euro 6, mentre il 2.0 si.. E questo potrà pesare sulla rivendibilità futura

Link al commento
Condividi su altri Social

Premetto che non ho provato il 1.6 ma la mia precedente auto era un suv a trazione anteriore. Personalmente mi sento di consigliarti il 2.0 sia per l'omologazione euro 6 ma soprattutto per la migliore guidabilita' di questo tipo di auto con trazione integrale (oltre naturalmente alla maggior sicurezza in caso di pioggia o neve). Tra l'altro anche il problema del sottosterzo che affligge i suv a trazione anteriore, viene praticamente annullato... I consumi, secondo me, sono pressoché sovrapponibili.

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited Manuale, Carbon Black, Pelle Black, Function pack 1, Cerchi 18"

Link al commento
Condividi su altri Social

se non hai esigenze di fuori strada, io starei sul 1.6, che offre buone prestazioni e soprattutto consumi inferiori.

Ma qualcuno che ce le ha può dirci di quanto peggiorano i consumi del 2000 rispetto al 1600? Ovviamente con un uso "normale" non fuoristrada. E' vero che il 4wd su strada normale si comporta come se fosse un 2wd e solo al bisogno la macchina trasmette la trazione sull'asse posteriore?

(Perdonate la domanda ovvia, ma è la prima volta che comincio ad interessarmi ad auto del genere)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ero dimenticato che l'1,6 non è Euro 6 e questo gioca a suo sfavore.

tuttavia quello che più mi preoccupa è la differenza di coppia per cui temo che l'1,6 sia parecchio più fiacco del 2,0 nonostante che la baracca, con quest'ultimo, pesi di più.

i consumi, da quanto ho letto in giro, sono molto simili per un uso stradale normale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.