Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Questa è quasi certamente la Trail-hawk

P.S.

Per chi avesse dubbi, non è un Photoshop, è l'auto reale.

sabato pomeriggio avevo richiesto una prova che poi si è rivelata troppo breve per mancanza di tempo.

si trattava del due litri da 170 hp con l'aut. a 9 marce

difficili dare impressioni significative in così poco tempo, ma ho notato una non particolare fluidità delle cambiate in D

si è accompagnati anche da un certa rumorosità di fondo tipo "trattorino"... l'abitacolo mi pare difetti di insonorizzazione a prescindere dalla classica ehm sonorità del diesel fiat.

da rivedere con più tempo comunque

per quanto riguarda invece la cura dell'estetica e il lay out degli interni e lo stile generale della vettura la ritengo molto caratterizzata e originale.

nota negativa invece sui prezzi la versione trailhawk aut full option (in realtà è il minimo sindacale) temo sia più verso i 40.000 che i 35.000€ e a quella cifra ...

Link al commento
Condividi su altri Social

[...]

nota negativa invece sui prezzi la versione trailhawk aut full option (in realtà è il minimo sindacale) temo sia più verso i 40.000 che i 35.000€ e a quella cifra ...

io non ho fatto confronti con altri mezzi perché non interessato, ma a quella cifra, con pari dotazione e motorizzazione cosa c'è? :pen:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho confrontato un po con le orientali (Honda, Nissan, Kia...) e la differenza (a parità di dotazione, motorizzazione e cambio automatico) non è così marcata, quindi le ho un po abbandonate e mi sono convinto per Jeep

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho confrontato un po con le orientali (Honda, Nissan, Kia...) e la differenza (a parità di dotazione, motorizzazione e cambio automatico) non è così marcata, quindi le ho un po abbandonate e mi sono convinto per Jeep

La differenza, lì, è sulle dimensioni ( mettendo da parte la qualità).

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che restilizzassero la Patriot con gli stilemi della Renegade ...

La rifaranno ex novo. Trattasi di progetto datato del periodo Chrysler/Mercedes non rispondente agli attuali requisiti di sicurezza.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Si si certo, sono anche auto più ingombranti (forester, cx-5, sportage...). E appunto, cercando un auto più piccola e optando per la qualità Jeep, preferisco spendere 3-4000€ in più!

Vi segnalo questa recensione, per chi ha voglia di leggere in inglese: 2015 Jeep Renegade Limited Euro-Spec Review

Infatti quando sostengo che la Renagade è trasversale (sopratutto la TH) diventando concorrente anche delle vetture del segmento superiore (C-Suv) è perché osservando le competitors del suo segmento (B-Suv) appare evidente che sono molto più scarse come qualità complessiva, per non parlare poi dei sistemi di trazione, del cambio automatico, ecc.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.