Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

dato che faccio il pubblicitario da 35 anni... posso permettermi di dissentire da questa pubblicità. Veramente pessima per lo spirito trasmesso, ovvero, un proprietario di jeep può permettersi di eludere le regole della comunità (come vedo fare in moltissimi parcheggi di centri commerciali, dove devastano completamente le aiuole).

Anche io possiedo fuoristrada e suv da 15 anni, ma non mi sognerei mai di fare quello che viene sbandierato come un valore.

lo so che mi attirerò le ire di tanti, ma penso che se c'è il luogo comune di suvvisti arroganti, non credo che si debba alimentare ulteriormente questa fastidiosa considerazione.

detto questo, l'idea è carina, ma espressa male.

Non avevo interpretato il messaggio nel tuo modo: io avevo "letto" che l'autorità pubblica ha riservato un posto speciale ai possessori di Jeep per parcheggiare la propria auto.

DI solito non i cittadini che vanno in giro per la città a disegnare righe per terra?

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Link al commento
Condividi su altri Social

Non avevo interpretato il messaggio nel tuo modo: io avevo "letto" che l'autorità pubblica ha riservato un posto speciale ai possessori di Jeep per parcheggiare la propria auto.

DI solito non i cittadini che vanno in giro per la città a disegnare righe per terra?

In effetti anche a me sembra che quello sia un posto riservato a chi ha una Jeep, non un invito a parcheggi incivili ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vogliamo parlare allora del tamarrissimo spot TV della Opel Adam Rocks? 8-)

CHE TRISTEZZA!!! Lo spot è persino peggiore della macchina...

In effetti nello scatto pubblicitario della Jeep al fine di eliminare ogni possibile equazione: "jeeper/suvista arrogante" sarebbe bastato eliminare dalla foto l'aiuola con la statua sostituendola con delle rocce ed aggiungere la scritta sul selciato: "Parking... for Jeep only". Sarebbe stata più politically correct...

A me piacciono questi spot di Jeep, per me comunicano appieno lo spirito del marchio:

e naturalmente tutti queli della serie Tales of Trailhawk che sono davvero avvincenti.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra quresto e quello dell'Adam...ma mi sa che sono i pubblicitari stessi a fare le stesse cose con i loro "minisuvpompalmassimo", perchè altrimenti non si spiega...perchè la gente che un SUV lo compra perchè usa la macchina spesso per lavoro e fa percorsi un pò insidiosi per i quali il 4x4 può essere prezioso esiste, e la Renegade è tra queste.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

E questo? ...

Jeep "Poema" on Vimeo

Splendido e coinvolgente. Peccato che non parlo il portoghese...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Splendido e coinvolgente. Peccato che non parlo il portoghese...

Trovato:

Esse último vento,

Que soprou da montanha,

Trouxe um movimento,

Uma inquietação tamanha,

Desejo de sair sem rumo,

A aventura me acompanha.

Nesse dia, um vento seco,

Sopra de forma estranha,

Não pertence ao nosso clima,

De outras águas, ele se banha,

À noite, seu sopro aquecido,

As luzes distantes arranha.

Mais que vento… um sentimento!

Um desassossego sem trégua,

Pairando feito névoa,

Por essas terras.

Uma tempestade se forma,

Um fervor nos apanha,

E se espalhando, transforma.

Dá para perceber o que vai acontecer:

Novas histórias…

"Potrebbe significare":

Quest'ultimo vento, che ha soffiato dalla montagna

ha portato un movimento, una singolare inquietudine,

il desiderio di uscire senza itinerario, l'avventura mi accompagna.

Questo giorno un vento secco soffia stranamente,

non appartiene al nostro clima,

si bagna di altre acque.

La notte, il suo soffio caldo raschia le luci lontane.

Più che il vento… una sensazione!

Una irrequietezza implacabile,

fatta di nebbia si libra

per queste terre.

Una tempesta si forma,

un fervore ci cattura

e diffondendosi trasforma.

Si può dire ciò che accadrà:

nuove storie…

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Altro che "aim a uenegheid"

Lo spot è molto bello e la poesia pure che tuttavia è tipicamente brasiliana e fuori dal ns. contesto.

Il rapper è molto più vicino al ns. target giovanile.

Dopo le prime uscite hanno modificato anche la musica degli spot europei rispetto alla versione americana.

originale:

europea:

https://www.youtube.com/watch?v=xYRsS_Mzlfc

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spot è molto bello e la poesia pure che tuttavia è tipicamente brasiliana e fuori dal ns. contesto.

Il rapper è molto più vicino al ns. target giovanile.

Dopo le prime uscite hanno modificato anche la musica degli spot europei rispetto alla versione americana.

originale:

europea:

https://www.youtube.com/watch?v=xYRsS_Mzlfc

Be', la versione europea mi pare una musica da film di Quentin Tarantino, da Pulp Fiction a Kill Bill.

Bella, comunque, la Renegade nel paesaggio innevato.

Preferisco la versione nostrana. Meno dinamica, più tranquilla. Forse perché mi ci trovo ... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.