Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Featured Replies

Inviato

3) Tim, sempre l'altra sera girando per puttane, mi ha detto che ci hanno lavorato 4 anni. :mrgreen:

Minchia, in Apple ne fanno veramente un sacco di ferie.

O forse ci lavorava tipo uno stagista da solo. :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

• Risposte 242
  • Visite 49.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Minchia, in Apple ne fanno veramente un sacco di ferie.

O forse ci lavorava tipo uno stagista da solo. :D

Ovviamente sottopagato! :mrgreen:

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

Ops.
Apple casca nuovamente nel problema delle scocche deboli, a quanto pare, in modo anche abbastanza palese, a quanto pare.
L'unico ad avere grossi problemi in tal senso fu l'iPhone 5, poi il 5s fu più o meno corretto.

Ora, ovviamente, con un telefono delle dimensioni del 6 Plus, era molto più semplice cascare in questi problemi, ed infatti...

Onestamente me lo aspettavo.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

Ops.

Apple casca nuovamente nel problema delle scocche deboli, a quanto pare, in modo anche abbastanza palese, a quanto pare.

L'unico ad avere grossi problemi in tal senso fu l'iPhone 5, poi il 5s fu più o meno corretto.

Ora, ovviamente, con un telefono delle dimensioni del 6 Plus, era molto più semplice cascare in questi problemi, ed infatti...

Onestamente me lo aspettavo.

It's non a bug, It's a feature® :D

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato
It's non a bug, It's a feature® :D

Diventa ergonomico! :love

Inviato

Beh... Già... Così lo puoi portare metà in una tasca e metà in un'altra così nessuno si può lamentare che sia troppo grande per essere messo in tasca... Apple frega tutti. Ancora. :P

Inviato
...Li facciano a forma di orologi come si deve o per lo meno gradevoli.Come il moto 360...

Il moto360 è bello, ma la riga nera in fondo sul display mi farebbe venire il mal di pancia...

Preferisco l'LG G watch R, che ha una forma più tradizionale.

Anche se personalmente, a quelle cifre, prendo un Tissot automatico...

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png