Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Se guardi bene manca il sedile passeggero, per lasciare spazio alla bombola del.metano.. Per quello è una spider, si fa prima.in caso di fuga...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
la specialty del piano non è la 4c...............

Concordo...ed è parecchio chiaro nella presentazione che avevano fatto vedere...infatti non capisco perché 4r possa sbagliare in questo modo...

Inviato
Concordo...ed è parecchio chiaro nella presentazione che avevano fatto vedere...infatti non capisco perché 4r possa sbagliare in questo modo...

nessuno si aspetta una erede della 8C..........?????

mi sembra naturale

Inviato
nessuno si aspetta una erede della 8C..........?????

mi sembra naturale

Sorella della Alfieri? Oppure Giorgio?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.