Inviato 5 Ottobre 201411 anni fa su un altro forum un iscritto che è commissario di gara ad Imola, sull' ingresso di mezzi in pista senza safery car scrivehttp://forum.ilmeteo.it/showpost.php?p=5561991&postcount=469 In questo caso però la visibilità era pessima causa condizioni meteo e secondo quanto riferito da Sutil iniziava a calare l'oscurità. Le condizioni erano perciò molto avverse. Certo, parlare a fatti accaduti è molto semplice. Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)
Inviato 5 Ottobre 201411 anni fa [h=1]Massa furioso: «Non si vedeva niente, da cinque giri gridavo di fermarsi»[/h] Massa furioso: «Non si vedeva niente, da cinque giri gridavo di fermarsi» - Corriere.it Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.
Inviato 5 Ottobre 201411 anni fa su un altro forum un iscritto che è commissario di gara ad Imola, sull' ingresso di mezzi in pista senza safery car scrivehttp://forum.ilmeteo.it/showpost.php?p=5561991&postcount=469 che siano state rispettate le procedure è un conto,che queste procedure attuali siano consone alla sicurezza è tutt'altra cosa. In Usa appena c'è un incidente parte la pace-car,indipendentemente dalla gravità dello stesso. E che un mezzo come un pala gommata sia pericolosissima non credo ci voglia un master per capirlo..imho "Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"
Inviato 5 Ottobre 201411 anni fa Bianchi è stato trasportato al Policlinico Universitario di Mie, a circa 15km dal circuito di Suzuka. La decisione di non trasportarlo in elicottero è legata non tanto alle condizioni meteo ma per evitare variazioni di pressione per il pilota. Bianchi ha picchiato lateralmente contro la gru, subendo dei traumi alla testa. F1 | Apprensione per le condizioni di Jules Bianchi (news live) Tratto da F1 Passion Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)
Inviato 5 Ottobre 201411 anni fa 12:30 BIANCHI E' IN COMAJules Bianchi sarebbe in stato di coma dopo l'incidente occorsogli a Suzuka. Il pilota francese, però, non acrebbe mai smesso di respirare autonomamente. F1, Bianchi sbatte contro una gru: è grave - Formula1 - Sportmediaset
Inviato 5 Ottobre 201411 anni fa F1 | Apprensione per le condizioni di Jules Bianchi (news live)Tratto da F1 Passion 12.42 – Ad aggiornarci sulle condizioni del pilota è il padre: Jules presenta un ematoma alla testa e in questo momento sta venendo operato incrociamo le dita davvero
Inviato 5 Ottobre 201411 anni fa fosse la prima volta che succede.... http://youtu.be/VtshScbX4sk dal minuto 1.09 particolarmente dal minuti 2.24 Liuzzi che sfiora la safety-car e la pala gommata... "Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"
Inviato 5 Ottobre 201411 anni fa Si ma qui Liuzzi stava facendo una gran cazzata lui onestamente...non puoi arrivare così sparato sapendo che da almeno 10-15 secondi la SC è in pista... Modificato 5 Ottobre 201411 anni fa da Mivar Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.
Inviato 5 Ottobre 201411 anni fa 15.30 – Terminata l’operazione a cui è stato sottoposto Bianchi. Il francese respira autonomamente, senza assistenza. Hanno lasciato l’ospedale Mattiacci, Massa e Pastor Maldonado, anch’esso giunto nella struttura dopo la gara. F1 | Apprensione per le condizioni di Jules Bianchi (news live) Forza Jules... Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)
Crea un account o accedi per lasciare un commento