Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ardua scelta tra Alfa Giulietta o Mercedes classe A

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Le vere Mercedes sono dalla Classe E in su, il resto (Classe C inclusa) sta abbandonando - o lo ha già fatto - la qualità a favore dell'apparenza.

si hai ragione, Classe E e Classe S sono di un'altra categoria, ma che prezzi!!!!!

arrivati a quelle cifre hai l'imbarazzo della scelta!!!

ma i sedili in pelle totale, nella Classe A, son sempre sintetici o parzialmente sintetici ???

• Risposte 103
  • Visite 21.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Se c'è scritto pelle artico é sintetica, se invece leggi pelle totale che paghi 1000€ euro allora é pelle vera.

Le migliori segmento C come fattura e qualità percepita e non sono Audi A3 e Lexus CT.

Stessa cosa per il segmento D, Audi A4/A5 sarà anche vecchiotta ma é fatta benissimo, poi ci sono Lexus IS e l'ottima Infiniti Q50.

Arrivati al segmento E Mercedes può dire la sua imho, prima no (a meno che non la si confronti con Bmw serie 3)

Modificato da Ospite

Inviato

Styler lascia perdere chi dice che questa non sia una Mercedes (forse é anche vero visto che é bella e si guida alla grande:§ ) come se i precedenti modelli di A klasse lo fossero. Troppe seghe l´hanno indovinata come modello (aiutata anche dalla BMW che ha cannato alla grande la Serie 1) sta vendendo bene e poi per quel prezzo si ha tanto ,ci sono contenuti e dispositivi che la concorrenza si sogna. Sul Motore della a180diesel non mi pronuncio ma la sostanza c´é e la cura al dettaglio anche (poi se ci sia qualche altra casa che fa meglio bene ma come design ed in generale personalmente preferisco sempre A klasse) . Sulla mia ho avuto qualche Piccolo fastidio (il blocco serratura del bagagliaio che produceva un ticchettio come la cintura di sicurezza regolabile lato passeggero) tutto risolto al primo tagliando fatto da poco.... nonché una non perfetta verniciatura del portellone bagagliaio all´altezza della targa anche se la mia é un 2012...Se A klasse sará la tua scelta ti consiglio vivamente gli Xenon ed il licht und sicht paket ;)

Modificato da drucker

Inviato

Ho spostato gli ultimi messaggi qui: http://www.autopareri.com/forum/mercedes/53895-mercedes-benz-classe-topic-ufficiale.html

Modificato da Walker

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano