Vai al contenuto
  • 0

Tablet Windows 8


jacksparrow.82

Domanda

A me vanno benissimo con solo Windows :D

Non per andare ot ma hai consigli in merito a tablet su architettura Intel con un buon rapporto qualità prezzo? Qualcosa che sappia subire il passaggio a win10 del prossimo anno. ;)

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Sti gran razzi.

Come vi trovate con Win?

Io ce l'ho sul cell mi trovo bene (anche se mai come con N9 ma li' era un'altra galassia proprio) ma non mi ha mai troppo convinto su tablet.

Ci sono tastiere comode che si possono abbinare ai tablet?

Questo HP a prezzo ridiculus mi pare un bel prodottino, cavoli

Io esattamente il contrario: non sai quanto vorrei sbarazzarmi del Lumia e accattarmi uno smartcoso Android/iOS!

Su PC e tablet la situazione si capovolge, adoro Win 8.1 e la preview di Win 10 ;)

Di tastiere comode abbinabili a tablet ce ne sono diverse, dipende quanto sei disposto a spendere ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Arrivato lo Stream 7. In casa ho un Fonepad, che userò come termine di paragone.

Pro: schermo (ottimo per quel prezzo), supera di gran lunga le mie aspettative. Buona fluidità, ha qualche esitazione quando viene stressato, ma si parla di applicazioni che la concorrenza non potrebbe fare in partenza. Mi aspettavo molto peggio soprattutto per il singolo GB di RAM. La CPU ovviamente è di diverse categorie sopra rispetto al Mediatek che si trova di solito su quella fascia. Ottima ricezione WiFi, meglio di Macbook Air e LG G2.

Multitasking assurdo per un tablet. Anni luce avanti rispetto alla concorrenza. Non potrò più prendere un iPad o un tablet Android dopo questo. Sistema immediato ed elegante tranne quando si va sul desktop, ma è normale.

Contro: Peso. Per essere 7" è un bel mattoncino. La batteria dura 4-5 ore ma non mi importa in quanto ho una Powerbank Xiaomi.

Verdetto: soddisfattissimo. E' in offerta fino a tutta oggi a 99€ sul Microsoft Store, credo. È impressionante poter comprare con una cifra del genere un computer a tutti gli effetti, che entra in una mano.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho un Surface 3 128 (quindi i5). Che dire, davvero un ottimo prodotto, hardware abbastanza potente da renderlo molto fluido, scocca niente male e piede posteriore pieghevole molto comodo.

Molto comoda la porta USB standard, batteria dura abbastanza (non o ancora visto le ore effettive) e il pennino in dotazione si rivela molto comodo per la scrittura "digitale"

Avendo un Lumia il passaggio da win7 a win8 è meno pesante, ma comunque su un fisso o portatile meglio Win7.

Piccolo appunto, la tastiera "virtuale" a volte fa bizze, nel senso che pigia i tasti senza premerli, per via della corrente statica delle mani che rende più sensibile il touch credo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.