Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[USA] Ford Mustang 2015 [Coupé, Convertible]

quanto ti piace la Ford Mustang 2015? 89 voti

1. 1. quanto ti piace la Ford Mustang 2015?

• • Molto
      37
    • • Abbastanza
      31
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      1

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

V8 only per me:si:....il 4cil andrà benissimo,ma lo vedo come una bestemmia su quest'auto,se voglio/posso permettermi un 4/6cil mi prendo un coupè europeo o giapponese,non una Mustang.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• Risposte 74
  • Visite 55.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ok, ma non costerà tanto, ma è pur sempre una macchina anche e soprattutto di immagine per ford. Non stiamo parlando di una Ka   Se è tanto facile guadagnare qualche stelletta in più, il min

• Mammamia   Hennessey 25th Anniversary Edition HPE800 Ford Mustang Limited Production – Only 25 Will Be Built!   http://www.hennesseyperforma

• Dodicicilindri
    Dodicicilindri

Sara' interessante vedere se la versione restyling della Mustang verra' ritestata. Gia' e' stato confermato che saranno di serie varie assistenze elettroniche ora assenti. Sarebbe giusto mettessero i

Immagini Pubblicate

Inviato

Nobody-Talks-Shit-About-My-Ford-Meme.jpg

58978375.jpg

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Senza superbollo prendere 420 cv da un 5.0 V8 a 41.000 euro mi sembra un affare...ci si potrebbe fare un pensiero.

Ma in Italia si e' sempre demonizzato la cilindrata e i cavalli poi ci chiediamo come si e' arrivati all'A3 1.6TDI top del cool e premium.

Ma il superbollo c'è per tutte le auto...qua è pieno di auto over 25ocv...ma nessuna Mustang :( Poi anche una Subaru WRX paga il superbollo e costa 45mila euro...ma quanti prendonola Mustang? ;) o le M4, Le F-Type. ecc...di quelle è pieno da 400cv, di Mustang e Camaro ne vedi 2/3 l'anno :( è questione di filosofia e semplicita!

www.giuliomagnifico.it

Inviato
Ma il superbollo c'è per tutte le auto...qua è pieno di auto over 25ocv...ma nessuna Mustang :( Poi anche una Subaru WRX paga il superbollo e costa 45mila euro...ma quanti prendonola Mustang? ;) o le M4, Le F-Type. ecc...di quelle è pieno da 400cv, di Mustang e Camaro ne vedi 2/3 l'anno :( è questione di filosofia e semplicita!

A parte una idiosincrasia europea verso il concetto di muscle car all'americana, Mustang non e' mai stata importata ufficialmente, Camaro sconta invece le cilindrate eccessive per il prezzo di listino. Mi spiego meglio: uno che prende una M4, o una F-Type, che costano almeno il doppio, si suppone abbiano il grano per sostenerne i costi, condizione che potrebbe non valere per chi potrebbe anche permettersi di spendere 40.000 euro, ma non puo' affrontare le spese di gestione quotidiana dovute a superbollo e assicurazioni monstre.

Subaru ecc sono in genere rimanenze di qualche anno fa, quando non c'era il superbollo, io nuove non ne vedo, cosi' come non ho mai visto una A45 amg (ma il GLA 45 amg si').

Il superbollo in quelle categorie ha pesato come una mannaia.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

Nuovo kit estetico:

First Photos: 2016 Ford Mustang with New Black Accent Package | Car and Driver Blog

2016-Ford-Mustang-GT-spy-photo-102-876x535.jpg

2016-Ford-Mustang-GT-spy-photo-107-876x535.jpg

www.giuliomagnifico.it

• 10 mesi fa...
Inviato
46 minuti fa, Umby dice:

Mah..pare renzi voglia togliere il bollo

Certo,come no!:-(

Inviato

Non credevo che una mustang potesse essere anche elegante (quasi dai :D ), poi l'ho vista... :happy:

IMG_9739.jpgIMG_9743.jpgIMG_9742.jpg

www.giuliomagnifico.it

Inviato

A qualcuno potra' anche non piacere,ma non si puo' certo dire che manchi di personalita'.Cosa che ormai le rivali  europee hanno perso,cosi' simili che sembrano fatte con lo stampo.

• J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 3 settimane fa...