Inviato 12 Novembre 201411 anni fa Autore Tra l'altro, a quanto pare SLK di terza generazione non subirà alcun facelift passando così direttamente alla quarta generazione (o la prima della SLC) nel 2016. Sportive e coupé a quattro porte. La rivoluzione della gamma non riguarderà solo le sport utility: nel 2016 toccherà anche alla storica sigla SLK lasciare il posto alla più “rigorosa” SLC, con l’arrivo del modello di quarta generazione. quattroruote News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 12 Novembre 201411 anni fa Per me "CDI" era già diventato quasi un brand... "d" è troppo banale...
Inviato 12 Novembre 201411 anni fa Ho le vertigini per questi cambiamenti. Mi tremano ancora i polsi Pure a me Quanto alla fantasia...per me GLS significa inevitabilmente Opel fine anni ottanta mentre GLE è decisamente Volvo, 240 o 740 --------------------------
Inviato 12 Novembre 201411 anni fa Bah, o non vedo tutta sta necessità di cambiare nomenclatura. ML o SLK ormai erano nomi consolidati, e francamente per me era più facile ricordare la gerarchia GL -> ML -> GLK -> GLA che non quella nuova...per quanto riguarda la tipologia di motorizzazione, imho era più riconoscibile CDI, così come lo è Multijet o CDTI. Avranno pure fatto ordine con i modelli, ma avere "n" lettere per comprendere tutte le tipologie di carburante mi sembra ancora più complesso... el nino PS: a pensarci bene, avete ragione con la storia di GLS e GLE :mrgreen: [sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.
Inviato 12 Novembre 201411 anni fa SL??? fastidio che non può essere SLS seguendo la regola del resto della nomenclatura. la cosa mi dà molto fastidio. Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO
Inviato 12 Novembre 201411 anni fa E la nuova AMG GT sarà comunque una cosa a parte? Al fine non c'è mai peggio!.
Inviato 12 Novembre 201411 anni fa Ma la B200 f*** sarebbe la B200 Fuck? There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!