Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BMW SERIE 1: L'ANTI ALFA ROMEO??

Featured Replies

Inviato

Leggendo le caratteristiche tecniche della nuova BMW serie 1 notavo inanzitutto la sempre apetibile trazione posteriore, che in auto di questa categoria è davvero una rarità, e credo possa fare breccia sopratutto tra i nostalgici (leggi alfisti delusi) della TP. Sempre che Fiat non ci proponga quelcosa di alternativo, ma mi pare una cosa assai remota.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

• Risposte 24
  • Visite 3.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Anche la 3 compact era a TP....nelle sue due generazioni ma e' stata sempre un clamoroso flop.....

Inviato

Mi piace la Serie 1, a parte il confano anteriore troppo lungo. In ogni caso, una vettura che potrà far concorrenza all'Audi A3. Alle altre Segmento C direi di no, si rifanno ad un pubblico diverso.

Mino

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Inviato

Nel segmento C esistono le generaliste e le Premium,quindi Serie 1 sarà una Premium rivale di 147 e A3,altro che pubblico diverso.la 147 è una C-premium a tutti gli effetti,la Stilo è una generalista

花は桜木人は武士

Inviato
Nel segmento C esistono le generaliste e le Premium,quindi Serie 1 sarà una Premium rivale di 147 e A3,altro che pubblico diverso.la 147 è una C-premium a tutti gli effetti,la Stilo è una generalista

Penso che intendesse dire che alfa 147 è impostata più ad un pubblico che oltre all'immagine tiene conto anche della sportività, a differenza di audi e bmw che magari puntano, olrte che sull'immagine, ad un pubblico che favorisce l'eleganza e la "snobbetteria".

Si tutte e tre son c-premium, solo che hanno target cmq diversi.

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Inviato

Guarda che chi e' snob in molti paesi non compra BMW,MB o Audi ma Alfa,Jag o Saab..per cui e' qualcosa che dipende dal paese e sicuramente i snob non sono quelli che fanno i volumi in questo segmento ma una ristretta minoranza.....poi anche A3 e serie 1 hanno cercato di essere sportiveggianti per cui il essere sportvi e' un must per una premium e non solo nel segmento C ....infine Clody23 la Alfa 147 e' di gran lunga la piu' elegante del segmento ben piu' elegante di A3 e serie1.....

Mino continui dire delle cose assurde senza la minima base di fondamento...

Inviato

Mah.... tutta sta bellezza comunque non è come quasi tutte le macchine della BMW bangle era.

3/4 posteriore mi ricorda la Volvo P1800ES di tanti anni fa....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
Guarda che chi e' snob in molti paesi non compra BMW,MB o Audi ma Alfa,Jag o Saab..per cui e' qualcosa che dipende dal paese e sicuramente i snob non sono quelli che fanno i volumi in questo segmento ma una ristretta minoranza.....poi anche A3 e serie 1 hanno cercato di essere sportiveggianti per cui il essere sportvi e' un must per una premium e non solo nel segmento C ....infine Clody23 la Alfa 147 e' di gran lunga la piu' elegante del segmento ben piu' elegante di A3 e serie1.....

Mino continui dire delle cose assurde senza la minima base di fondamento...

Mannaggia, proprio nn riesco a farti capire che i gusti della gente posson esser diversi da quelli che dici tu? :D:D

Anche io preferisco di gran lunga la 147 a questa serie 1 e alla A3 (la nuova è bella al primo sguardo, poi più va avanti più mi sembra troppo goffa), ma ci son delle diversità nei gusti della gente!

Perchè dici che A3 e bmw hanno cercato di essere sportiveggianti?

Inviato

In quanto a essere snob dipende dal paese in Germania se giri con la audi a3 o la serie 1 sie uno sfigato qualsiasi.

In quanto ai commenti di Mino e al fatto che audi a3 e bmw 1 e 147 hanno un pubblico diverso be detto da uno che ha la stella come emblema non e` certo un complimento.

Ma Mino i suoi commenti se li puo` tenere capendo poco.

Inviato
In quanto a essere snob dipende dal paese in Germania se giri con la audi a3 o la serie 1 sie uno sfigato qualsiasi.

In quanto ai commenti di Mino e al fatto che audi a3 e bmw 1 e 147 hanno un pubblico diverso be detto da uno che ha la stella come emblema non e` certo un complimento.

Ma Mino i suoi commenti se li puo` tenere capendo poco.

Abiti in germania? scusa te lo chiedo visto che poi serie 1 ancora nn è uscita e già sai che si è sfigati se la si compra!

Poi, se gentilmente puoi utilizzare toni un pò più tranquilli per i tuoi interventi, dato che nessuno qui ti ha offesso e nn mi sembra carino dare del "capendo poco" a chi esprime un suo giudizio personale!