Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto fuoristrada fine anni 90 per viaggio

Featured Replies

Inviato

Vuoi farci crepare d'invidia, dillo [emoji6]

A consumo com'è?

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

• Risposte 49
  • Visite 8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Vuoi farci crepare d'invidia, dillo [emoji6]

A consumo com'è?

Tanto [emoji1]

Non so di preciso quanto perché continuo a riempire il serbatoio salendo quindi non ho ancora fatto un pieno/vuoto.

Così a spanne mi pare i 6/7 ma ci sono tanti chilometri iniziali di città e un 40/50 km sulla sabbia.

Inviato

Ottimo kat, te la spassi mentre quì da me c'è un freddo boia con 20 cm di neve .... :lol: ma il problema non e la neve, ma la gente che ci si avventura con l'auto come se ad ogni inverno il cervello gli si resettasse scordandosi che ha sempre nevicato e le macchine hanno sempre scivolato:pz :D

Comunque altro attrezzo utile per l'uscita in solitaria è la binda. Utile se si rimane insabbiato o impantanato, e può fungere anche da verricello ma attenzione quando lo si usa che può diventare pericoloso

Inviato
  • Autore

Eheh ho sentito i miei e mi hanno detto che anche a casa nostra si gela di freddo (con neve annessa).

Oggi siamo stati a bribie island e abbiamo dormito lì in mezzo alla natura , unica isola del Queensland con accesso via ponte.

Belle strade nell'entroterra e altro spiaggione da guidare :)

49a38c61cdf6a1e4dbf5ebff37202cc0.jpg

Da un paio di giorni la cinghia (presumo quella servizi) cigola quando fa caldo e guido per molto , dite che devo preoccuparmi?

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

IMG_20150108_085047.jpg

Qui tutto bene, l'altro giorno ho lasciato la mia fidanzata a Sydney per tornare in Italia, oggi parto per il sud, arriverò a Melbourne e poi vedo cosa fare :)

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Avventura finita! :)

Dopo Melbourne sono arrivato fino ad Adelaide per poi tornare a Sydney e vendere la macchina (ci sono andato alla pari ;) ), bellissimo viaggio, quasi 12.000 km in un paio di mesi.

Il Pajero è stato perfetto: spazioso, comodo, ottimo in fuoristrada leggero.

Unico guasto è stata la batteria che è morta nella strada di rientro verso Sydney (a 3-400 km da Canberra), l'ho sostituita con una batteria usata cavandomela con 30 dollari.

Vi metto alcune foto a tema :D:

10348214_10205331853357342_8816229461019328563_n.jpg?oh=cc5aa65e29e4f72bf1d2e1c2dfe717ec&oe=558D1AE0

IMG_20150107_153428.jpg

IMG_20141228_203838.jpgIMG_20150108_141744.jpg

LM8UlIWiqX3X8_jcgPmQVaINP9sqC6jZqqvgL_slKzM=w1129-h835-no

Wilson Promontory:

IMG_20150126_101214.jpg

Foresta in Victoria

tz8RtDZK9nhR3wsUYN6-ks8aq6r75OlrLZjO3F_f0_o=w618-h835-no

Cambio batteria: :)

8YIkj0ocd6hgK8kVw6r8IhvX8roxlw7xl1E88Pw-FPE=w1118-h835-no

Arrivo a Sydney:

IMG_20150211_160101.jpg

Inviato

Che bello! Luoghi meravigliosi, un fuoristrada robusto e affidabile, un viaggio con la propria fidanzata...che volere di più?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
Che bello! Luoghi meravigliosi, un fuoristrada robusto e affidabile, un viaggio con la propria fidanzata...che volere di più?

Un Aymaro di compagnia :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Un Aymaro di compagnia :lol:

...con una scorta di Amaro Lucano :mrgreen:

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......