Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

La Mitsubishi Space Star ha un bagagliaio piccolo:roll:, già la Honda Jazz 1.4 i-VTEC Appeal mi pare interessante:agree: poi in questo momento aver la possibilità di avere la Punto gpl allo stesso prezzo del benzina di certo mi fa propendere verso quest'ultima, in fondo con un prezzo al di sotto degli 11K credo sia difficile trovar altro. Naturalmente dalla mia parte c'è la possibilità di poter aspettare....ho pur sempre la mia citroen...., dunque anche se perdo il momento di promozione sulla Punto..posso trovarne altre....

Un grazie a tutti i vostri suggerimenti...:)

• Risposte 42
  • Visite 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io con una prospettiva di vita di 15 anni non prenderei in considerazione i turbo benzina. Le probabilità di avere problemi costosi non è da escludere.

Inviato
  • Autore

I piccoli turbo benzina di certo offrono un certo piacere di guida... di contro si ha un'elemento in più che potrebbe dare dei fastidi...anche la hyundai ì20 ha un prezzo che si avvicina al prezzo in offerta della Punto...

Inviato

Io il turbobenza lo prenderei in considerazione seriamente, offre un piacere di guida superiore, consumi buoni in rapporto alle prestazioni e ormai hanno raggiunto un livello buono di affidabilità. Sono 4 anni che sti piccoli turbo sono in giro, mica li hanno inventati l'altro ieri..

Ps: in casa ho una golf 1.4 tsi 122cv da 3 anni e mezzo. 75000km.

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Ho questo preventivo... Fiat Punto 1.4 GPL Lounge 77 CV 5p a 11.800 chiavi in mano con rottamazione della mia. Cosa nè pensate...

Grazie ;)

Inviato

Puoi limarci via tranquillamente almeno altri 5/600 €

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato
  • Autore

Grazie Waterland, mi son dimenticato di dire che nel preventivo è compreso il colore metallizzato a pagamento. Considerando ciò credo che il preventivo rispecchia è ingloba la "limatura" che tu indichi...

Inviato

Penso che con lo stesso prezzo puoi avere il twnair 85cv

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

Un ottimo aspirato è il 1400cc >90hp della Peugeot208 (dato che la C3 -altra a montarlo- è Citroen)

...hai già dato uno sguardo? Se trovi una Km0 può costar forse anche meno di 11000€

Inviato
I piccoli turbo benzina di certo offrono un certo piacere di guida... di contro si ha un'elemento in più che potrebbe dare dei fastidi...
Penso che con lo stesso prezzo puoi avere il twnair 85cv

Ma se ha detto che non lo vuole, e che è orientato al gpl!:roll::disp2:

Secondo me è un'ottima offerta, invece, per un'auto ormai stracollaudata e disponibile ad un prezzo interessante.

Prova a tirare un pò di più, tutto sommato è fine anno e non ci metterei la mano sul fuoco che tutti i venditori siano già a posto in quanto raggiungimento del budget ;)