Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ce ne sta una qui da me italiana, diesel grigia metallizzata, devo dire che esteticamente la trovo la più bella della categoria, se la trovassi non sarebbe male! (per la cronaca c'è anche una 4 porte modello '98 sempre targata italiana che dovrebbe essere di qualche poliziotto, visto che la vedo sempre al commissariato della mia cittadina)

EDIT: Opel Astra 1.7 CDTI 130CV 4 porte Cosmo Ingresso di giorno, Diesel, ? 18.600,- a Cerese di Virgilio - Mantova - Mn

Mi hai messo la pulce nell'orecchio...trattando un pò il prezzo (cosa abbastanza facile visto che è dai tempi della Tempra che le 3 volumi generaliste non se le caga più nessuno) e aggiungendo il ricavato dell'Astra attuale, ti rimarrebbe meno del tuo budget previsto da pagare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore

Bella, non l'avevo notata l'astra 4 porte, poi mantova non è cosi lontano.

Comunque, oggi ho telefonato per interesarmi di questa qui: Hyundai i40 Berlina con tutti gli accessori che ha:

Interni in pelle

Sistema di navigazione

Tetto panorama

Volante multifunzione

USB, quasi tutti che cercavo o meglio ancora anche quelliche non erano importanti per me, vedi Interni in pelle

penso che dovrò fare un sforzo economico. Però prima la devo vedere e provare. poi decidiamo. Vi aggiorno questi giorni.

Inviato

La i40 berlina cercala usata fresca. Che come mette le ruote fuori dal concessionario perde 10000€

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

Come ti è già stato giustamente indicato, scegliere Premium e quindi spendere di più all'acquisto iniziale e in manutenzione per poi richiedere bassi consumi non ha molto senso...

Dato che non escludi le coreane ti propongo la Kia Cee'd, segmento C davvero spaziosa internamente, volendo c'èanche la wagon.

Linea moderna e dinamica, ottima qualità degli interni e motori onesti:

Kia cee'd 1.6 CRDi 110CV 5 porte Cool Aziendale usata, Diesel, ? 14.900,- a Olgiate Olona - Varese - Va

Kia cee'd SW 1.6 CRDi 110CV Cool del 2013 usata, Diesel, ? 14.900,- a Monza - Monza Brianza - Mb

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
  • Autore
nuova

No, niente auto nuova. poi sul configuratore facendo due optional in più mi viene fuori un prezzo molto fuori budget,

Inviato

Ciao Maxi! Per la tua esigenza senza dubbio punterei a Toyota Auris HSD a cui far montare l'impianto GPL, come già fatto con soddisfazione dall'ottimo autoparerista Maxwell61. In questo modo avresti un'auto superaccessoriata con costi al km uguali/inferiori al metano, spendendo meno all'acquisto e senza le sue limitazioni nell'uso quotidiano. Pertanto ti linko la discussione del suddetto utente. Se avessi lo stesso budget non esiterei a comprarla anch'io, dato che sono anch'io alla ricerca.

http://www.autopareri.com/forum/prove-e-recensioni-auto/67737-toyota-auris-hybrid-2013-gpl.html

Buona serata. Gianmarco.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com