Vai al contenuto
  • 0

Consigli su noleggio auto per 30 giorni.


OverBoost

Domanda

Amici autopareristi, metto qui questo topic perché questo mi sembra il sotto forum più adatto, anche se non stiamo parlando di acquisto vero e proprio.

La prossima settimana, se tutto va bene, vendo a un privato la mia Mito e mi metto in attesa dell'auto aziendale ( una Giulietta :) ) che dovrebbe arrivarmi, si spera, per fine Gennaio.

Per un mesetto a casa avremmo necessità di un'auto da usare prevalentemente nei weekend e comunque per chilometraggi molto bassi. Nessun vincolo sul tipo di auto, va bene una Panda o simile.

Considerando di non avere a disposizione servizi tipo car sharing ( vivo in provincia ), voi sapreste suggerirmi se rivolgermi ai noleggiatori "classici" ( tipo Avis ) o a altri ? Quali aspetti considerare nelle offerte che posso trovare ? :pen:

Io sto facendo qualche ricerca in rete, preventivi dai vari siti, purtroppo sono totalmente senza esperienza a riguardo :roll:

Vi ringrazio in anticipo dell'aiuto.

Modificato da OverBoost
correzione errore di sintassi nel titolo

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se in settimana non vi serve la macchina direi che è conveniente fare 4 noleggi per il mese solo per il weekend invece di fare un noleggio a 30gg.

Avis è cara, io utilizzo il sito rentalcars (o car rentals) che compara i noleggiatori e le loro tariffe. Ti consiglio di fare l'annullamento franchigia così eviti seccature

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si, l'ideale è noleggiarla per i weekend, se proprio non ne fai uso in settimana, sempre che ti sia comodo raggiungere il punto di ritiro ogni volta.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.