Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Avete finito di parlare di sportive di rango? Qui si parla di RS3 :§:§

Ok ok... mi e' venuta in mente una cosa.. si e' parlato "ma quanto vale la pena la RS3 rispetto alla S3"... visto che poi alla fine il discorso diventa "non e' una questione di soldi ma di avere qualcosa di sportivo e usabile tutti i giorni"... uno si chiede.. vale la pena spendere x kiloeuri in piu' rispetto alla S3... poi viene fuori che in realta', la RS3 non e' molto piu' veloce di una Golf R... ed e' pure meno divertente... e la Golf R costa ancora piu' kiloeuri meno della RS3 rispetto alla S3... Poi ti fermi un attimo a pensare... e ti ricordi che la Golf R non e' che vada troppo diversamente da una Leon Cupra 280....

Leon Cupra 280... 32K

Audi S3 39 e rotti K

Golf R 44,5K

RS3 49,9K

mmmmmmmmmmmmm.......

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok ok... mi e' venuta in mente una cosa.. si e' parlato "ma quanto vale la pena la RS3 rispetto alla S3"... visto che poi alla fine il discorso diventa "non e' una questione di soldi ma di avere qualcosa di sportivo e usabile tutti i giorni"... uno si chiede.. vale la pena spendere x kiloeuri in piu' rispetto alla S3... poi viene fuori che in realta', la RS3 non e' molto piu' veloce di una Golf R... ed e' pure meno divertente... e la Golf R costa ancora piu' kiloeuri meno della RS3 rispetto alla S3... Poi ti fermi un attimo a pensare... e ti ricordi che la Golf R non e' che vada troppo diversamente da una Leon Cupra 280....

Leon Cupra 280... 32K

Audi S3 39 e rotti K

Golf R 44,5K

RS3 49,9K

mmmmmmmmmmmmm.......

Poi ti accorgi che hai famiglia e c'è il montibollo e alla fine prendi una focus st wagon, usata. Barbone ahahhahah

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi ti accorgi che hai famiglia e c'è il montibollo e alla fine prendi una focus st wagon, usata. Barbone ahahhahah

Vabbe, ma quello solo in Italia....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe, ma quello solo in Italia....

Però onestamente dire di no alla leon cupra è difficile

Meno di così proprio no...

Incredibile nella comparativa quantola type R picchi duro, la vera macchina che va forte quanto è brutta, al confronto la ford focus rs pareva fatta da le courbousie ahahaahah

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok ok... mi e' venuta in mente una cosa.. si e' parlato "ma quanto vale la pena la RS3 rispetto alla S3"... visto che poi alla fine il discorso diventa "non e' una questione di soldi ma di avere qualcosa di sportivo e usabile tutti i giorni"... uno si chiede.. vale la pena spendere x kiloeuri in piu' rispetto alla S3... poi viene fuori che in realta', la RS3 non e' molto piu' veloce di una Golf R... ed e' pure meno divertente... e la Golf R costa ancora piu' kiloeuri meno della RS3 rispetto alla S3... Poi ti fermi un attimo a pensare... e ti ricordi che la Golf R non e' che vada troppo diversamente da una Leon Cupra 280....

Leon Cupra 280... 32K

Audi S3 39 e rotti K

Golf R 44,5K

RS3 49,9K

mmmmmmmmmmmmm.......

Però sei consapevole che 8 su 10 che comprano una RS3 non pensano una cosa di quella che hai scritto? :lol: Vogliono la RS3 e se gli nomini una Seat si mettono a ridere :mrgreen: gli altri due leggono Autoparei :)

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la 911, come sospettavo, il belpaese si rivela in terreno di acquisto alquanto conveniente. Certo, quella da te postata e' da privato, niente garanzia, pero' se paragonata alla RS3...beh chiaro dove sarebbe piu' interessante mettere i soldi se si e' appassionati di guida.

È un rivenditore ;)

Poco più su come prezzo c'è una 2S Porsche Approved.

Oppure, partendo dai 57 di listino della RS3 citata (da 50 più qualche optional), si può ambire a questa

https://www.bmw.it/vc/ncc/xhtml/vehicleEdit/pdfSummary.faces

così si leva anche l'obiezione "famiglia".

Al limite, comprate la RS3 a frotte così mi posso prendere la 340i col mega sconto come fatto con la Bravetta :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però sei consapevole che 8 su 10 che comprano una RS3 non pensano una cosa di quella che hai scritto? :lol: Vogliono la RS3 e se gli nomini una Seat si mettono a ridere :mrgreen: gli altri due leggono Autoparei :)

Ho le mie idee in proposito... Che tra parentesi mi va benissimo.. se la compri i soldi sono tuoi, mica miei.. Basta che poi non mi fai il pippone/supercazzola sulle motivazioni tecnico/prestazionali/dinamiche/emozionali per cui la hai scelta... Di che la hai presa perché ti piaceva un sacco e chiusa li...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho le mie idee in proposito... Che tra parentesi mi va benissimo.. se la compri i soldi sono tuoi, mica miei.. Basta che poi non mi fai il pippone/supercazzola sulle motivazioni tecnico/prestazionali/dinamiche/emozionali per cui la hai scelta... Di che la hai presa perché ti piaceva un sacco e chiusa li...

Si esatto... soprattutto non rompessero il pupazzo con la finitura degli interni, che allora avrebbero prendere anche la 1400 120cv ... scusate ma ormai è una guerra qua ahahaah

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma chi qua dentro ha decantato le qualità dinamiche di Rs3?

Oppure chi la fuori l'ha fatto?

Io so solo che forse non avete ben presente come suona un 5L pompato.

Che sembra una cazzata, ma Leon al netto dell'estetica ha un cilindro di meno

Imho fan solo bene a produrla se grazie a questi missili riescono a tenere in vita il 5L.

Ormai penso non l'abbia più nessuno a listino: Focus e' passata al 4cilindri..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.