Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto Tablet 200/250€

Featured Replies

Inviato

Pensavo a questo tablet : Samsung galaxy Tab 4 10 pollici al costo di 250€ al mediaworld

Contate che devo fare un regalo quindi mi serve appunto un negozio fisico per eventuali problemi e garanzia.

Pensavo di prenderlo al mediaworld visto che dovrei avere un buono sconto di 50€. Ovviamente se lo trovo da altre parti a 200 e mi tengo il buono sconto per me è meglio

ha impuntamenti?è veloce? io ho il tab 2 che non è mai stato gran chè come fluidità e velocità...

Secondo voi per leggere va bene?o è troppo grosso?

Prendere un 7 pollici mi sembrava poco...è poco più che un cellulare .C'è anche quello 8 pollici (ma è un tab3 invece che tab 4) e costa poco meno.

Non so veramente quale prendere

Altrimenti avete altre marche \modelli da consigliare?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore

ieri sono stato a vedere il mediaworld dalle mie parti...purtroppo facevano il 22 di sconto...hanno terminato tutto prima che l'orario sconti iniziasse.

domanda...se acquisto dal sito unieuro...la garanzia è valida presso qualsiasi punto vendita della catena?

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Secondo me un 8 pollici è perfetto per leggere. ;)

Tre settimane fa da Unieuro c'era il Samsung Tab Pro 8.4 a 259 neuri.

Se l'è accattato mio fratello al volo, dopo che gli è spirato all'improvviso il Nexus7 (managgia a google che ora vende un padellone costosissimo e un padellino inutile... :roll:).

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Io forse prenderei il tab4 8 pollici 4g a 269 da mw...Il samsungume è mediamente molto considerato e questo lo rende la scelta migliore quando si deve fare un regalo :)

Inviato
  • Autore

Purtroppo dalle mie parti hanno terminato tutto...per contenere un po' le spese ho preso il tab 4 solo wi fi (tanto ho visto che il modulo 3g o 4g in pratica non serve quasi a nulla visto che si può fare tethering)da unieuro online.

Il tab dovrebbe andare meglio del mio tab 2 in quanto a un quad core (invece che dual)e 1,5gb di ram invece che 1.

C'erano in giro dei tab 3 a caro prezzo...ma è di un anno fa e in pratica è uguale al mio tab 2.

I tab 8 non si trovano più nei negozi fisici...solo 7...ma mi sembrava un po' troppo piccolo (oltre che sottobudget :D)

scusate non ho scritto che il tab che ho preso è da 10 pollici

Modificato da LucioFire

• 1 anno fa...
Inviato

Rispolvero questo topic, stavo guardando dei tablet cercandoli con 3G o 4G di modo da potermi collegare con la mia scheda SIM del cellurare quando la connessione wi-fi non c'è (è una cosa fattibile?)

Esistono programmi word e excel, così posso pure "lavorare" sul treno.

Budget massimo 180,00€

ho trovato:

LENOVO - YOGA TABLET 2 -10 LTE a 199,00€ anzichè 299,00€ in offerta alla Comet

ci sarebbe on-line anche questo:

http://www.unieuro.it/online/Tablet/A10-70-pidLNVZA010052DE

Secondo voi qual'è meglio?

Peccato che non si possono fare le chiamate.

Altra curiosità, ma quando inserisco la mia SIM del telefono, Whatsapp funziona sul tablet o no?

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Inviato

A gennaio ho preso su Eprice un Mediacom W801 a 106€ ha in dual boot sia Windows10 che Android 5.1 mi ci sto trovando benissimo, con windows ci fai quello che ci fai con un pc normale e se serve qualche app particolare passi su Android.

Per whatsapp non saprei, dovresti rifare la procedura di registrazione ma a quel punto smetterebbe di funzionare sul telefono, conviene utilizzare l'interfaccia web per il tablet.

Inviato

Potresti prendere un tablet wifi e sfruttare la connessione 3g dello smartphone mediante hotspot. In genere i tablet 3/4g permettono anche di telefonare e l'installazione di whatsapp. In effetti si può usare anche dai device solo "wifi" installandoci l'app senza passare dal play store.