Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, TONI dice:

in questa foto sono nel controviale di corso tazzoli in direzione corso agnelli ; se vai verso le 14 potresti vederne una decina che escono dalla porta 2

 

 

sarò all'area sosta caio mario, giusto di fronte a corso agnelli, corso tazzoli è un po' più a nord, alla rotatoria a sinistra... ;-)

 

ps sono su street view ora e vedo la mia prima Linea prorpio in corso Tazzoli... :-D

pps l'idea di torino è venuta a mia moglie, pure l'area di sosta ha trovato lei... non sa che Mirafiori potrebbe diventare il mio parco-giochi.... :-D

 

https://www.google.it/maps/@45.0312711,7.6373694,3a,36y,202.89h,90.63t/data=!3m6!1e1!3m4!1sSqgLU7icI5hmiRwTE-RF-Q!2e0!7i13312!8i6656

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

non è bella come il Macan però fa comunque la sua figura (a me sembra una qashqai in salsa alfa)

 

15698195_1675432082755060_33707762600400

  • Mi Piace 2
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, DENDI dice:

 

Non capisco più il senso logico di una presentazione ufficiale così lontana.

E comunque rimango dell'idea che senza alcun velo si perda un po' troppo tra i comuni SUV, speravo in un qualcosa di più personale ed invece ho come l'impressione che si sia voluto solo calcare il "successo" di Giulia senza prendersi troppi rischi e campando un po' troppo di rendita (quale rendita ancora è da vedere). Forse un po' prematuro per permettersi ciò già al secondo nuovo modello.

 

 

 

 

Direi che la linea dello stelvio e' stata ideata ben prima dell' uscita della giulia

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, DENDI dice:

 

Non credo proprio

 

Prima dell'uscita di Giulia sicuramente.

 

Se poi Stelvio sia stato disegnato prima o dopo l'ideazione/congelamento stile di Giulia non è dato saperlo, e non so cosa cambierebbe saperlo.

 

Resta il fatto che non hanno voluto rischiare voli pindarici ed hanno mantenuto un family feeling esasperato con la berlina.

Avrei preferito qualcosa di diverso, ma dovendo lanciare un marchio temo che sia una strada obbligata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.