Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Segmento c usato da 9-10k euro

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Come non detto.. Ho visto che È un allestimento base, praticamente senza niente.. [emoji20]

• Risposte 74
  • Visite 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma perché ti sei fissato con un marchio che ti costringerà o a spendere di più o a accontentarti di meno?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Le utilitarie non mi piacciono.. Al limite sto guardando con interesse le bravo con allestimento emotions

Inviato

Piuttosto della a3 young edition prendi la 1.6 tdi 105cv.. Ma sennò la cara buona golf6 non ti ispira? O la giulietta che però a 10000€ non so se la trovi col 1.6 jtdm, altrimenti giuly 1.4 120cv e la gplizzi

Modificato da Fabione90

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

Capisco il tuo interesse verso BMW o Audi, perchè sono auto che comunque hanno una certa "presenza" e si fanno notare, cosa che a 24 anni è normale.

Anch'io ero restio sulla linea della Bravo, ma dipende molto fidati. Se "fatta bene" è davvero una bella auto. Basta il cerchio da 17" e i vetri scuri e fa la sua figura giovane, sportiva ed elegante. Ciò che portano dietro BMW e Audi sono il nome, ma a prestazioni (almeno per la fascia di prezzo) non vanno. Un amico ha una Bravo 1.9 MJT 120cv e ti dico che ha 100000km e tira ancora da paura con una buona riserva di coppia, un motore che non muore mai. Meglio prendere il 1.6 MJT che è tecnicamente più nuovo. Con 10000€ porti a casa una bella Bravo fresca e con circa pochi km (relativamente ad un diesel). Quello che voglio dirti che la Bravo, soggettivamente parlando, ha meno appeal, ma molta più sostanza.

Poi magari tra qualche anno, con finanze più solide, potrai permetterti uno step a budget più alto e goderti un'auto premium con poche rinunce.

Inviato

Se vuoi un'alternativa alla Bravo puoi considerare la Lancia Delta, che è più rifinita in alcuni dettagli e ne condivide gran parte della meccanica. Rispetto alla Bravo è di dimensioni e massa maggiori e ciò la penalizza leggermente nei consumi e nelle prestazioni. Con il tuo budget si trovano in buone condizioni.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
Ah, monta il 1600 4cilindri 105hp....!!?

Certo che consumerà poco (Leon84 ha un'auto da una tonnellata con 1600TD ...potrà rassicurarti certamente)

...dipende sempre dal piede ma nessuno faticherà a farci >20Km/l

Grazie di avermi ringiovanito di 2 anni, Max :D

Confermo che con la mia Fiesta 1600 faccio fatica a fare meno di 20 km/litro effettivi, non dubito che anche un'A1 consumi così poco.

Mi associo a chi consiglia C30, bella auto che si distingue dalla massa. In alternativa la cugina Focus mk2 per le 5 porte, consumi ridotti, guida di buon livello e ottima affidabilità.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
  • Autore

Ho trovato un astra del 2011 cosmo con navigatore 1.4 turbo 140 cavalli "A14NET" con impianto GPL aftermarket 40l (37l)...il prezzo è di 12.500..come si prestano i motori opel col GPL? Vanno bene? I consumi? Non vorrei che consumasse benzina mentre va a GPL..

Modificato da Tuccio