Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Due cose:

1. Da vedere dal vivo.

2. Ci sono certi riferimenti a due macchine del glorioso passato.

T!

2 cose:

1. si, ma ci sono alcune "storture" formali proprio non mi vanno giu (presa d'aria sotto la calandra, spezza il tutto e rende il frontale fragile e con una concentrazione di linee in quella zona che va a catturare troppo l'attenzione e distoglie dal bel volume del frontale, ed i proiettori tondi spezzati dal teorico e nelle viste di 3/4 da un effetto di uovo fritto, per via dell'ellisse irregolare) che comunque dal vivo non cambiano.

2. non so a che auto si siano ispirati, ma si potevano fare in un altro modo

3. 00039028.gif

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me già con una griglia nera meno visibile e non con la copertura dei caloriferi vintage anni '60 che si ritrova migliora notevolmente

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

rinnovo la domanda.. perché quel frontale????

Vettura bellissima che senza la calandra anteriore (che a me piace), rischierebbe di avere l'effetto che un altro utente Ap ha paventato.........

Bella è bella, ma potrebbe essere un'aston di qualche anno fa o una Jaguar

......... non aggiungo altro. Io disegno abitazioni o spazi nuovi. Ogni tanto tiro di conto......quindi potrei prendere una cantonata...... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

2 cose:

1. si, ma ci sono alcune "storture" formali proprio non mi vanno giu (presa d'aria sotto la calandra, spezza il tutto e rende il frontale fragile e con una concentrazione di linee in quella zona che va a catturare troppo l'attenzione e distoglie dal bel volume del frontale, ed i proiettori tondi spezzati dal teorico e nelle viste di 3/4 da un effetto di uovo fritto, per via dell'ellisse irregolare) che comunque dal vivo non cambiano.

La presa d'aria effettivamente da un po di fastidio visivo... Ma l'idea dei gruppi ottici che seguono la superficie è riuscitissima... In frontale ortogonale sono perfettamente rotondi man mano che l'auto ruota non mi danno l'idea di uovo fritto ma di una freccia ed imho è una trovata molto originale se riescono a mantenere (in produzione) le drl che seguono perfettamente il perimetro ed i cambi di superficie... Per il resto è un po aston un po jag come già detto... Per gli interni parliamo di oggettofilia... Sublimi imho

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale, seppur perfettibile in alcuni dettagli, ha carattere e personalità IMHO.

Al contrario il posteriore è un po' troppo standard, e la fanaleria sa di poco. Anzi, forse peggio, sa di troppe cose di altri marchi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.