Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Da Quattroruote

Sono stati ufficializzati i prezzi di listino della versione turbodiesel della Jaguar "S-Type", già in vendita nelle concessionarie del nostro Paese.

Equipaggiata con un V6 di 2.7 litri – sviluppato in collaborazione con il gruppo Psa (Peugeot-Citroën) e capace di 153 kW-209 CV e 435 Nm di coppia massima, l'80% della quale disponibile già a partire da 1500 giri al minuto – la vettura può essere ordinata in quattro varianti di allestimento: "Classic", "Executive" con cambio manuale o automatico e "Sport". I prezzi "chiavi in mano" (Ipt inclusa) vanno da 41.900 a 48.250 euro.

....Confrontate i prezzi con la 166 e thesis m-jet non euro4, non 6 cilindri, con 380 nm di coppia e ben 45 cv meno....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

1. In meriterebbe una architettura cosi prestigiosa come il V6

2.fra meno di un anno debutterà anche x Alfa il V6 mjet della VM,quindi almeno x una volta non arriviamo cosi in ritardo

花は桜木人は武士

Inviato

Prima il 2.4M-JET20v ha 300cm3 in meno....comunque presto entro Giugno avra' una versione da 200cv e 410nm Euro4....mentre tra un anno debutta il 3.0V6M-JET24v....con 250cv e 515nm Euro4...

Inviato
  • Autore
Prima il 2.4M-JET20v ha 300cm3 in meno....comunque presto entro Giugno avra' una versione da 200cv e 410nm Euro4....250cv ...

Già a che prezzi rispetto a Jauguar e con un cilindro meno!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 2 settimane fa...
Inviato

Secondo me la Jaguar diesel è una bestemmia. Va bene piegarsi alle esigenze di mercato facendo modelli più abbordabili come X-Type ed S-Type, ma il diesel proprio no... W il V8 Super Charged, lasciamo il diesel dove deve stare: sui trattori e non sulle Jaguar.

Mino

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Inviato

Non sono d'accordo con te mino i tempi cambiano e anche la tecnologia e dato che ora si parla di Diesel sportivi perche jaguar non dovrebbe averne uno anche lei?E comunque la cosa importante per i jaguaristi e che nonostante il Diesel riesca a dare emozioni comparabili alle jaguar classiche inoltre i Diesel PSA sono quelli meno trattori di tutti

Inviato
inoltre i Diesel PSA sono quelli meno trattori di tutti

Per il rumore o per le prestazioni?

Se è per la prima motivazione ti posso dire che c'è di meglio... per la seconda motivazione anche qui c'è di meglio... in compesso buoni motori, cmq.

-----

Per ciò che riguarda la jaguar direi che il V6 non è malvagio, ma il 4 cilindri :shock: bhè potevano risparmiarselo...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato
Intendevo per il rumore almeno stando alla mia esperienza che ho avuto con una 206 2.0 HDI molto silenziosa

Non è molto rumoroso e su questo posso darti ragione... anche io ho viaggiato su diesel peugeot e sono buoni, ma si può migliorare ancora :wink:

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato
Intendevo per il rumore almeno (...)

Prendi una 530d (E60) e vedi. :shock:

;)

Trattori Jaguar a TA ... viviamo in un periodo triste ...

IMHO deve vergognarsi anche l´Alfa Romeo!