Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 86
  • Visite 20.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• I famosi... Ireni Grandi 

• ok, tutto bello, poi quando ti piove in macchina e alla seconda volta non ti risolvono il problema, degli accessori che tanto non comprerai comincia a fregarti poco.   preferirei più sostanz

• Cosimo, vado un po' O.T. Mi dispiace che non ti abbiano risolto il problema...è davvero ingiustificabile. Se ti può consolare....c'è chi, basta che vai su BMW Passion per appurarlo, c'è chi si è preso

Immagini Pubblicate

Inviato
19 ore fa, VuOtto dice:

Possono fare tutti i SUV M che vogliono.........ma resteranno sempre dei barconi, sportivi magari, ma dei barconi.

Dovrebbero puntare a fare il giro veloce al Ring per redimersi.

Inviato

Indubbiamente ciò che chiede il mercato è questa tipologia di veicoli, che non incontrano le mie necessità ed il mio modo di intendere l'auto. Non riesco a vederci nulla di sportivo in queste varianti di SUV....

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
9 ore fa, VuOtto dice:

Indubbiamente ciò che chiede il mercato è questa tipologia di veicoli, che non incontrano le mie necessità ed il mio modo di intendere l'auto. Non riesco a vederci nulla di sportivo in queste varianti di SUV....

Condivido. Ma pare che la maggior parte degli automobilisti non la pensi come noi... ?

Inviato

Io non riesco invece a capire in che modo una macchina del genere possa avvicinarsi al concetto di "Utility" [emoji53]

Inviato
22 minuti fa, Felis dice:

Ma il quadro strumenti? Con quel ritaglio? Non facevano prima a farlo a tuttoschermo?

Pensa che a me la soluzione BMW "Ibrida" è invece quella che piace più in assoluto. C'è quel giusto richiamo al quadro analogico, che si integra con la tecnologia di un display ampio ad altissima risoluzione. Spero che anche altre case dall'italico blasone sportivo possano in futuro puntare su soluzioni similari.

Altra cosa...noto sempre con piacere l'intelligenza dei bavaresi nel fare economie di scala. Non partono mai dalla vettura più piccola o da quella più venduta...per fare le economie di scala partono sempre dall'ammiraglia e poi scendono man mano nella scala gerarchica. su questo nuova X3 troviamo lo sterzo, il cambio e L'drive di Serie7.

Far partire le nuove generazioni di BMW con l'esordio dell'ammiraglia, la trovo una scelta strategica molto sensata per un marchio premium.

Inviato
7 minuti fa, RayLaMontagna dice:

Altra cosa...noto sempre con piacere l'intelligenza dei bavaresi nel fare economie di scala. Non partono mai dalla vettura più piccola o da quella più venduta...per fare le economie di scala partono sempre dall'ammiraglia e poi scendono man mano nella scala gerarchica. su questo nuova X3 troviamo lo sterzo, il cambio e L'drive di Serie7.

Far partire le nuove generazioni di BMW con l'esordio dell'ammiraglia, la trovo una scelta strategica molto sensata per un marchio premium.

L'hanno fatto da sempre. 

Ma dico, loro hanno già il black panel da serie 5 in su. Boh. Mettilo e basta.

cockpit_instrumente_ani.gif

BMW M135i xDrive 306 cv

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.