Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

consiglio auto usata tra bmw serie 1 o mini?

Featured Replies

Inviato

ripeto capisco che possano piacere ma come sempre...onori e òneri

certo se prendi una toyota corolla del 99 non riesci manco a guardarla ma probabilente tutto quel che devi fare è metterci la senza piombo nel serbatoio

• Risposte 45
  • Visite 4.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
....Bèh, ci sarà qualche alternativa.....!

Che ne pensi, Zero c., di questa?

Volvo C30 2.4 D5 aut. Momentum GARANZIA CERTIFICATA 12 MESI usata, Diesel, ? 8.500,- a Peschiera Borromeo -Milano - Mi

ma non è pottibile...ogni volta che c'è da consigliare 'na macchina me cacci la volvo :happy:

comunque quella lì che citi ha un avantreno ...bello carico ma tutto sommato potrebbe essere una macchina affidabile e con coppia a strafottere (la pentacilindrica parlavo)

Modificato da Zero c.

Inviato

Guarda ti rispondo sinceramente, e premetto che non mi è mai piaciuta come auto, comunque

quel modello di mini l'ha acquistata un mio amico 4-5 ani fa, usata e con più di 120k km senza dubbi schilometrata (non ricordo di preciso quanti), spendendoci circa dai 6k agli 8k di €.

-appena acquistata... TAC... 2000€ di riparazioni (al vano motore mi sembra), anche di più,

-più avanti, componenti elettronici da sistemare, alzavetri che si bloccano in continuazione (è divertente vedere come se vengono presi a calci gli sportelli, rifunzionano temporaneamente). per gli abbaglianti, bhè, diciamo che illumina di più il fascio luminoso della luna, riflesso dagli occhi di un gatto malato.

-parti interne che si staccano frequentemente (poche, ma ci sono)

-un paio di tasti della plancia non hanno mai funzionato

-più varie sfighe di ogni genere, volute e non...

-il motore è abbastanza fluido e sembra anche affidabile.

Sarà sicuramente un modello ultrasfigato, ma per quelle cifre, meglio puntare su altro.

Modificato da Fault

Al fine non c'è mai peggio!.:confused:

Inviato
  • Autore

sto leggendo su internet ho letto che le mini r56 pre-rest meglio lasciarle stare...punterò o su un modello r56 dopo 2010 o il modello vecchio r-53

Inviato
sto leggendo su internet ho letto che le mini r56 pre-rest meglio lasciarle stare...punterò o su un modello r56 dopo 2010 o il modello vecchio r-53

oppure sulla citata e consigliatissima corolla 1,6 16v model year 1999 ;)

si vive una volta sola

beh dai

Inviato
ok ok quindi con quel budget tra le due meglio mini...ma le mini che modelli dovrei prendere in considerazione r56 r53 quali hanno meno problemi?

R53 è la Cooper S...trovarla Diesel è un po' dura :lol:

Serie 1 Con N47 per carità.

Cooper D R56 invece non ha particolari controindicazioni. Un po' di problemini magari elettrici, però di motore il 110cv PSA è affidabile, muove bene la macchina e consuma pochissimo.

Alternativa, DS3 o MiTo 1.6m-jet

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.