Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 41
  • Visite 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Con rottamazione riesci a prendere la clio nuova, volendo anche a gpl :)

Promozioni auto nuova - Renault Italia

Si pero' quella colo motoraccio 1200 75 cavalli vecchio di 15 anni! Consuma tanto e sconsiglierei la versione GPL dato che ha le punterie meccaniche.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Inviato
Si pero' quella colo motoraccio 1200 75 cavalli vecchio di 15 anni! Consuma tanto e sconsiglierei la versione GPL dato che ha le punterie meccaniche.

Quoto. Come quoto la Rio 1.2 85cv.

Se Non erro è adatta ai neopatentati, ha un 1.2 vivace che sa essere anche parco nei consumi.

Nuova la versione City la.paghi proprio 10k

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
  • Autore

la kia dovrebbe entrare a pelo, stando anche a quanto dichiarato da 4ruote, kia rio e i20 non mi dispiacciono, però mi sa che le koreane non le guardano. delle jap purtroppo la swift c'è solo la diesel per neopatentati e la mazda2, ma sono oltre il budget;rimane giusto la Nissan Micra che potrebbe interessare. Sulle tedesche molto probabilmente ibiza o adam, sulle italiane ho visto la 500 S km0 che magari potrebbe piacere. la clio piace, ma la versione in offerta wave è troppo fiacca e le altre costano.

Inviato
la kia dovrebbe entrare a pelo, stando anche a quanto dichiarato da 4ruote, kia rio e i20 non mi dispiacciono, però mi sa che le koreane non le guardano. delle jap purtroppo la swift c'è solo la diesel per neopatentati e la mazda2, ma sono oltre il budget;rimane giusto la Nissan Micra che potrebbe interessare. Sulle tedesche molto probabilmente ibiza o adam, sulle italiane ho visto la 500 S km0 che magari potrebbe piacere. la clio piace, ma la versione in offerta wave è troppo fiacca e le altre costano.

Adam la sconsiglierei, a quel punto meglio la 500 (non centrano un tubo ovviamente), la Micra mi pare una buona proposta e te la tirano dietro, visto che non è tutto 'sto successo qui da noi.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

Io non avrei dubbi anche se questo è l'unico modello del Gruppo Fiat che sembra inviso agli habitué di Autopareri.

Lancia Ypsilon Elefantino Rosso Argilla con dettagli di finitura bianchi. Grazie al contrasto con mascherina e cerchi neri, ha un'aria quasi sportiva.

Grazie alle promozioni in corso se hai una qualsiasi carriola da rottamare puoi stare nel budget, anche evitando i soliti finanziamenti da 624 rate proposti da FCA Bank.

Inviato
  • Autore

La elefantino purtroppo ha i cerchi in lamiera e non ha manco la radio, quindi andrebbe preso un allestimento maggiore che supera i 10.000. della Mii, lo so anche me non piace molto esteticamente, cosa ne pensate?

Inviato

La Mii è un barattolo con alcune fastidiose lacune a livello di rifiniture, lasciala stare.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

Piuttosto yaris 1.0 active (o cool non ricordo) che ha la radio touch e io bluetooth.

Sennò considera la nuova hyundai i20

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

Ma chi lo dice che consuma tanto? Il cuggino?

In casa ho una Clio III 1.2 e i 16km/litro ci si fanno tranquilli, dubito che la IV consumi di più.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint