Vai al contenuto

Toyota GT86 e Subaru BRZ Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Hai detto poco, monta il k20a riconosciuto come il migliore 4 cilindri aspirato che si sia mai visto.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Prima ho pensato di essere sfigato io visto che nessuno me la regala a 20k ma il preventivo più basso dice 27 per una brz e 28 per una gt86, poi ho letto il resto dei commenti ed è stato tutto chiaro.

Se sai cercare la BRZ la trovi oggi a 25000 km0.

Qualche mese fa i prezzi erano ancora più bassi, quando mi sono informato io ne avevo trovate km0 per 22k.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai detto poco, monta il k20a riconosciuto come il migliore 4 cilindri aspirato che si sia mai visto.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Se sai cercare la BRZ la trovi oggi a 25000 km0.

Qualche mese fa i prezzi erano ancora più bassi, quando mi sono informato io ne avevo trovate km0 per 22k.

Niente giampi la vogliono usata... o meglio non la vogliono proprio

Io per un'ultima decisione la vorrei vedere col restyling

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la BRZ non la considero proprio perchè trovo gli interni ripugnanti.

Lo so che sono gemelle ma quelle poche cose sono molto più curate su GT-86, che sia il tachimetro, i sedili e soprattutto non c'è su una radio uscita dagli anni '90 con retroilluminazione verde.

E' vero che con la differenza di prezzo uno potrebbe farsi qualcosa di custom più serio, ma io lo voglio originale 100%.

Ora che ci penso non ho mai approfondito la questione se lo schermo del Toyota Touch & Go sia capacitivo o resistivo...perchè sulla Yaris di mia sorella al 98% è resistivo e non vi dico le madonne ad usarlo mentre si guida.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la BRZ non la considero proprio perchè trovo gli interni ripugnanti.

Lo so che sono gemelle ma quelle poche cose sono molto più curate su GT-86, che sia il tachimetro, i sedili e soprattutto non c'è su una radio uscita dagli anni '90 con retroilluminazione verde.

E' vero mette un po' tristezza :si:

Ora che ci penso non ho mai approfondito la questione se lo schermo del Toyota Touch & Go sia capacitivo o resistivo...perchè sulla Yaris di mia sorella al 98% è resistivo e non vi dico le madonne ad usarlo mentre si guida.

Dovrebbe essere quello della Yaris.. ma tutto sommato sembrerebbe accettabile (sulla carta)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok è 100% lui. :inca:

Le bestemmie per chiamare, le bestemmie...

Vabbè non la compro più dai, o al max swappo con l'eventuale nuova versione del navigatore della facelift. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok è 100% lui. :inca:

Le bestemmie per chiamare, le bestemmie...

Vabbè non la compro più dai, o al max swappo con l'eventuale nuova versione del navigatore della facelift. :lol:

Apposto, hai trovato anche tu un motivo per non comprarla :mrgreen:

Se Core prende la RX-8 facciamo Poker :pc:

Link al commento
Condividi su altri Social

LE risponde il centralino della arcidiocesi si Milano, resti in linea...

Quello risponde se chiami le linee erotiche ai numeri 899 ecc..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.