Vai al contenuto

Bmw M5 Definitiva


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Cosa ci trovate di cosí tanto spettacolare?

Bastano dei cerchi da 19 e due minigonne per farvi sbavare :wink: ?

Io non ci trovo niente di spettacolare rispetto alla 5 normale (che pure mi piace)

Quoto e straquoto al 100%

Mi basta un'altra V10 per polverizzarla ....peccato che per ora sia solo oltreoceano,ma arriverà anche lei...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che sia tamarra non c'è ombra di dubbio....nera poi......

E' anche grezza,hai mai visto gli interni,solo plastica unica,nessun assemblamento,7 lancette e 2 manopole bruttissime x l'aria condizionata.

Però va.....eccome se va...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

si quando ho scritto ciò sapevo che le 2 hanno in comune solo la struttura a V10

Considera però che ho anche 18 anni e alla mia età il lusso, il comfort o l'eleganza hanno un'importanza abbastanza relativa.

Poi vabè nel mio caso specifico è diverso poichè sono davvero un grande sostenitore delle auto italiane e di quelle americane.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
m52.jpg

m51.jpg

....Non mi piacciono i paraurti sembrano piu' quelli di una elaborazione di un tuner tedesco che una vettura ufficiale della Motorsport Gmbh.....tra l'altro si poteva integrare in modo migliore la ferritoia laterale dei parafanghi....e si poteva fare di piu' anche per le minigonne non molto ben'integrate nelle linee particolari della vettura bavarese......bellissimi invece i cerchi all'ultima moda....

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti l'unica cosa venuta nn proprio perfettamente è la feritoia laterale sopra il parafango, ma invece i paraurti, muscolosi bombati e cattivissimi li vedo molto ben integrati con la linea dell'auto che è a sua volta molto imponente e personale.

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.