Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

Stamattina in concessionaria vicino casa mia ne avevano una e a una rapida occhiata, che dire, il rapporto qualità prezzo migliore non della gamma fiat ma forse del listino del nuovo! Certo ci sono pecche e finiture tirate via ma nel complesso è molto buona! Il baule è enorme (anche se non pratico nel complesso) ed è spaziosa e di buona presenza scenica! Impressioni a caldo ma Good Job Fiat!

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista ieri.

Nel grigio della presentazione; molto bello il frontale.

Devo dire che me l'aspettavo meno piantata e filante, invece fa la sua buona figura.

Gli interni mi sono sembrati meno cheap di quanto pensassi ma dovete sapere che ultimamente delle plastiche morbide non me ne frega una cippa.

L'unica cosa un poco tristanzuola è l'Uconnect da 5 pollici e non perchè sia brutto o perchè non sia sufficiente ma perchè si crea un po' troppo spazio vuoto sulla consolle.

Spazio in abbondanza sia avanti che dietro e baule immenso (forse bocca un poco bassa).

Insomma, promossa.

Avesse dietro il multilink di 500X sarebbe promossa con lode ma poi non avrebbe quel baule.

P.s.

Un tizio discorrendo col venditore diceva: "Eh, questa è come la Passat." :lol:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ne ho idea. Questo è quanto dice il LUM:

image.pngimage.png

Ok perfetto, la lampada H15 fa anche da luce di posizione funzionando a 5 W circa, solamente quando la si usa come luce di parcheggio ;)

Quando usata come diurna (o se si brucia l'anabbagliante), l'H15 funziona a 15 W; se usata come abbagliante, si accende il secondo filamento da 55 W.

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ok, quindi lo u-connect ha comunque lo schermo da 5... bene bene. :agree:

E invece no. ;)

Andate a vedere bene il configuratore.. Si parla di "uConnect Radio" che è una normale radio senza touch ma con tutta la connettività del modello touch.. USB, Aux, Bluetooth sia vivavoce che A2DP per la musica.

Onestamente la trovo un'ottima soluzione per un'auto che punta alla funzionalità e che avrà nel suo target anche chi non è un nativo digitale.

Notare che 5oo versione base ha la stessa radio, ma senza bluetooth, mentre qui non manca nulla.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista ieri.

Nel grigio della presentazione; molto bello il frontale.

Devo dire che me l'aspettavo meno piantata e filante, invece fa la sua buona figura.

Gli interni mi sono sembrati meno cheap di quanto pensassi ma dovete sapere che ultimamente delle plastiche morbide non me ne frega una cippa.

L'unica cosa un poco tristanzuola è l'Uconnect da 5 pollici e non perchè sia brutto o perchè non sia sufficiente ma perchè si crea un po' troppo spazio vuoto sulla consolle.

Spazio in abbondanza sia avanti che dietro e baule immenso (forse bocca un poco bassa).

Insomma, promossa.

Avesse dietro il multilink di 500X sarebbe promossa con lode ma poi non avrebbe quel baule.

P.s.

Un tizio discorrendo col venditore diceva: "Eh, questa è come la Passat."

Link al commento
Condividi su altri Social

aspetta: mia cognata l'ha vista in pubblicità e mi ha detto che le sembra un'auto da terzo mondo :lol:

diciamo che le opinioni sono piuttosto divise :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.