Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

Vista live nel traffico del centro storico di Foligno: ha una gran bella presenza, mi ha impressionato molto positivamente. Me e anche la moglie. La versione che ho visto stava facendo retromarcia e da fuori ho visto io sullo uConnect le immagini della retromarcia... fico! A pochi centimetri c'era una A4 usata di qualche anno (un 2010-2011 dalla targa) e la Tipo, come prestanza visisva le teneva tranquillamente testa....

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, nubironaSW dice:

Vista live nel traffico del centro storico di Foligno: ha una gran bella presenza, mi ha impressionato molto positivamente. Me e anche la moglie. La versione che ho visto stava facendo retromarcia e da fuori ho visto io sullo uConnect le immagini della retromarcia... fico! A pochi centimetri c'era una A4 usata di qualche anno (un 2010-2011 dalla targa) e la Tipo, come prestanza visisva le teneva tranquillamente testa....

 

Sta cosa delle donne...Ho visto che piace a più di una...soprattutto il baule.

Ma sei umbro?

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, LucioFire dice:

Sta cosa delle donne...Ho visto che piace a più di una...soprattutto il baule.

Ma sei umbro?

 

 No, ci stavo a zonzo con il camper: Città di Castello, Umbertide, Spello, Foligno, Spoleto e, per chiudere, sulla via del ritorno, Urbino...

 

Son veneto ciò... :-D

 

Tornando IT, la citazione sulla moglie è per sottolineare la buona impressione, visto che è Audista convinta (sig, sob... :( )

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, LucioFire dice:

Senza considerare che i mjet sono soliti slegarsi e andare meglio dopo diversi km

 

Come tutti i motori...

 

Approfittando di 10 minuti liberi sono andato a vedere questa Tipo, quella esposta era una 1.6 OP uguale alle foto ufficiali.

 

Non è brutta, ha una buona presenza scenica e per quello che costa e che offre di serie costa "poco", tuttavia la prenderei in considerazione solo se avessi 20 o 30 anni in più, è un'auto anonima che potrebbe vendere assai, specie in versione sw o 5p. La sedan dopo il botto iniziale finirà in mano soltanto alla pubblica amministrazione e ai 4 nostalgici delle berline orfani della Cruze.

  • Mi Piace 4

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

In concessionaria FIAT (!) dietro espressa richiesta di visionare la Tipo hanno provato a dirottarmi su Giulietta perchè la Tipo "è un po' da vecchi" (Cito testualmente il venditore :disp2: )

  • Mi Piace 1

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

O magari aveva una Giulietta da far fuori....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, nubironaSW dice:

 

 No, ci stavo a zonzo con il camper: Città di Castello, Umbertide, Spello, Foligno, Spoleto e, per chiudere, sulla via del ritorno, Urbino...

 

Son veneto ciò... :-D

 

Tornando IT, la citazione sulla moglie è per sottolineare la buona impressione, visto che è Audista convinta (sig, sob... :( )

 

Pure la mia fidanzata è influenzata dagli anelli...ma la Tipo vista a una fiera le è piaciuta.w pure la telecamera posteriore (ps io abito fra città di castello e Umbertide :D

4 ore fa, leon82 dice:

 

Come tutti i motori...

 

Approfittando di 10 minuti liberi sono andato a vedere questa Tipo, quella esposta era una 1.6 OP uguale alle foto ufficiali.

 

Non è brutta, ha una buona presenza scenica e per quello che costa e che offre di serie costa "poco", tuttavia la prenderei in considerazione solo se avessi 20 o 30 anni in più, è un'auto anonima che potrebbe vendere assai, specie in versione sw o 5p. La sedan dopo il botto iniziale finirà in mano soltanto alla pubblica amministrazione e ai 4 nostalgici delle berline orfani della Cruze.

Da quello che ho visto,attraverso le prove di durata di 4 ruote,i mjet ci mettono più a slegarsi. Non so perché 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, LucioFire dice:

(ps io abito fra città di castello e Umbertide :D

 

 

OT Ahahaha! ultimo dell'anno in piazza a Città di castello, a saperlo prima ci si poteva per un aperitivo... ma in Umbria ci torniamo di sicuro per cui teniamoci in contatto... :thumbup::mrgreen:

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.