Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, poliziottesco dice:

 

Chiedo scusa perche' parzialmwnte OT e perche' rompo le balle a prescindere ma, se hai tempo e voglia sarebbe utile se mi spiegassi cosa intendi per "usare il cambio in maniera sportiva" 

 

grazie

 

:-)

Scusate ma non ho capito se la cosa è sarcastica o meno.

Se non lo è, usare il cambio in maniera sportiva significa minimizzare i tempi di cambiata in salita e in scalata... E qui una leva fluida e precisa negli innesti aiuta parecchio così come limitano i vari impuntamenti in scalata o la poca precisione 

Che poi non siano auto da pista il discorso non cambia 

Modificato da LucioFire
  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, LucioFire dice:

Scusate ma non ho capito se la cosa è sarcastica o meno.

Se non lo è, usare il cambio in maniera sportiva significa minimizzare i tempi di cambiata in salita e in scalata... E qui una leva fluida e precisa negli innesti aiuta parecchio così come limitano i vari impuntamenti in scalata o la poca precisione 

Che poi non siano auto da pista il discorso non cambia 

 

Nessun sarcasmo, volevo capire cosa intendessi per cambiare in maniera sportiva, intendevo riferirmi alle tecniche di rev-matching, down-shifting, heal and toe etc...(chiedo scusa per l' utilizzo della lingua inglese). Tutto qui. 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/10/2016 at 21:29, poliziottesco dice:

 

Nessun sarcasmo, volevo capire cosa intendessi per cambiare in maniera sportiva, intendevo riferirmi alle tecniche di rev-matching, down-shifting, heal and toe etc...(chiedo scusa per l' utilizzo della lingua inglese). Tutto qui. 

Punta tacco e doppie mi venivano benissimo con la uno :D

 

Le altre,causa pedali e miei piedoni, beh...sono un problema. 

Più che tecnica sportiva pura mi riferivo a un utilizzo veloce,sportiveggiante...non so come definirlo altrimenti 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, io sono adesso in India e sono stato in Iran ed Argentina, la macchina viene usata come mezzo do trasporto e basta, intasati nel traffico folle per ore ed ore e guidate in maniera assurda. Spesso vedi dentro anche capre, maiali ecc.. In queste macchine, oltretutto molte volte il proprietario è il passeggero e chi guida e un poveretto che è già tanto se non dorme nel bagaglio quando può riposare. Mi spiegate a che serve pretendere delle Maserati Ghibli?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ILM4rcio dice:

Ragazzi, io sono adesso in India e sono stato in Iran ed Argentina, la macchina viene usata come mezzo do trasporto e basta, intasati nel traffico folle per ore ed ore e guidate in maniera assurda. Spesso vedi dentro anche capre, maiali ecc.. In queste macchine, oltretutto molte volte il proprietario è il passeggero e chi guida e un poveretto che è già tanto se non dorme nel bagaglio quando può riposare. Mi spiegate a che serve pretendere delle Maserati Ghibli?

??? me la spiegate x favore

Link al commento
Condividi su altri Social

2 cose strane capitate in 2000 km (non li ho fatti tutti io eh). 

1) in superstrada, tragitto che faccio più spesso, quando sono in fila in corsia di sorpasso (sempre entro i limiti) la gente davanti si scansa subito. Roba mai successa in 3 anni con la punto (o tucson o puntocabrio). Eppure non sto mai attaccato a quello davanti ne lampeggio per passare. Che sia il muso della tipo? :lol:

2)presa due giorni per andare in ufficio, al mio ritorno al parcheggio c'ho trovato 2 volte gente sconosciuta a guardarla con interesse che faceva commenti positivi sull'auto (per ora è l'unica tipo 4 porte nel mio paesino). Vi giuro che ci sono rimasto...manco avessimo comprato una maserati o una Giulia ahahag 

Modificato da LucioFire
  • Mi Piace 7

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

è una cosa che ho constatato anch'io su me stesso, ovvero la guardo! sembrerà strano ma ho analizzato che questa è l'auto più controcorrente che esista, per questo fa specie.

Fa specie che l'acquirente non si sia caricato di rate per avere l'ultimo suv, fa specie che c'è ancora chi basa più sulla sostanza e non sull'apparenza.

  • Mi Piace 6

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.