Vai al contenuto

Ferrari F12 Berlinetta "GTO" (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
servono auto di quelle che gli adolescenti mettevano in forma di poster sui muri della loro camera, auto che non servono a nulla ma fanno sognare, perché sono quelle e solo quelle le auto che ho veramente desiderato e voluto

Stai parlando di una F12 come se fosse una Punto...

Ferrari-F12-Berlinetta-729x486-f3f4e7eee5a96219.jpg

DSCN5948.jpg

Ok, può non piacere, ma dire che non fa sognare...

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se per te è una fortuna ti assicuro che vale soltanto per te, io di spendo centinaia di migliaia di euro per avere un'audi pompata marchiata ferrari, non ci penso proprio

e comunque la F12 non è bella e neanche elegante, è solo scialba e con quel motore anteriore del tutto antiquata

la 599 non solo non è pessima, è l'unica riuscita delle tre

anche l'isotta fraschini 8A di Castagna era bella, allora la rifacciamo uguale? basta con 'sta gto, gli anni 60 non torneranno mai più

Io chiudo qui perché siamo OT ma continuo a non capire perché il motore anteriore è antiquato e perché le Ferrari che si notano un po' meno sono degli "elettrodomestici".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono salito sulla F12, meccanicamente è quasi perfetta, ma come stile.. l'unica Ferrari per ricchi pensionati dovrebbe essere la FF, non l'ammiraglia

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Io chiudo qui perché siamo OT ma continuo a non capire perché il motore anteriore è antiquato e perché le Ferrari che si notano un po' meno sono degli "elettrodomestici".

chiudo anch'io l'OT e ti rispondo da conoscitore Ferrari, perché si.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se per te è una fortuna ti assicuro che vale soltanto per te, io di spendo centinaia di migliaia di euro per avere un'audi pompata marchiata ferrari, non ci penso proprio

e comunque la F12 non è bella e neanche elegante, è solo scialba e con quel motore anteriore del tutto antiquata

la 599 non solo non è pessima, è l'unica riuscita delle tre

anche l'isotta fraschini 8A di Castagna era bella, allora la rifacciamo uguale? basta con 'sta gto, gli anni 60 non torneranno mai più

visto al tua arroganza e saccenza mi ero riproposto di non rispondere piu ai tuoi post, infatti mi sono limitato a rispondere a indav, ma visto che sono tirato in mezzo..

la 599 non è pessima solo per me, è stata l'auto che, assieme a scaglietti, ha fatto si che il management di maranello avesse l'idea di aprire un centro stile proprio, vista l' insoddisfazione nei risultati di vendite, confermati dal fatto che nessuna delle ha avuto il tipico aggiornamento di metà carriera, ma sono state fatte morire così... quindi parlano i numeri

sul fatto che le ferrari non hanno mai avuto un design elegante e raffinato è una bella caxxata, oltre alle ferrari degli anni 60 che a te non piacciono, ma che che tu voglia o non sono quelle che più hanno più contribuito a creare il mito, anche quelle più recenti (550, 456 gt, 360, 458) non hanno un design "forzato", solo la testarossa dell'84 era estrema, 356 e 512 rispecchiavano il design ed i canoni stilistici dell'epoca, senza forzature di sorta , ed anche la testarossa stessa se confrontata con una countach è molto più pacata ed elegante

le ferrari zarre, piacciono (probabilmente solo) a te, ed è ok, ma il voler ogni santissima volta arrivare qui con questi dogmi da unico e solo conoscitore del design della ferrari, oltre che della disposizione meccanica, ha stancato da un bel po

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Ok tanto ormai non è più così importante, le auto che volevo le ho avute, posso anche passare ad altro, queste "gran turismo-eleganti (?)" non mi interessano, bye

Marchionne sarà disperato di averti perso come cliente

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi raccomando, cercate di essere sempre "eleganti"..

un momento voglio aggiungere ancora una cosa, è vero che i clienti Ferrari preferiscono lo styling lineare, senza troppe complicazioni genere Lamborghini

ma questo non vuol dire dover fare delle gran turismo in stile anni 60, quello che si deve fare è come ai tempi di 308 GTb e 512 BB, entrambe lineari e "liscie" ma entrambe a motore centrale, F12 dovrebbe essere una La Ferrari più stradale insomma

Modificato da shadow_line
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.