Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
È ancora abbastanza recente, ma la hyundai veloster te la tirano dietro mi sa.

Oppure la kia proceed è un bell affare, specie se a benzina

La proceed e' la versione sportiva della ceed, intendi proprio quella?.

Il vero affare è la poco conosciuta Volkswagen Phaeton, l'ammiraglia di Wolfsburg.

Si trovano esemplari di 5/6 anni con dei prezzi paragonabili ad una Panda nuova, con la differenza che la prima è un salotto robusto da 5 metri!

Difetto principale era la linea, ma probabilmente chi compra auto di questo genere vuole prima il marchio e poi il contenuto... Potere del Brand!

si' in un paese in crisi come l'italia dove l'auto di lusso e' considerata (soprattutto dallo stato) un bene solo per ultra-ricconi, queste auto hanno poco mercato, anche per i costi di esercizio. Stesso discorso per la lexus, poca richiesta = grossa svalutazione.

Poi bisogna sempre capire perche' chi ha comprato una berlina di lusso se ne voglia disfare nel giro di pochi anni, con la crisi che c'e' l'affare e' dietro l'angolo, pero' dopo i costi di esercizio, bollo, assicurazione etc. etc. ti tartassano ogni anno.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

• Risposte 31
  • Visite 3.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Scusate ma quando si parla di affari ci vuole un po di logica. Thesis o phaeton non possono essere mai affari, considerando che a prescindere dal costo di acquisto o hanno noti problemi di affidabilità esacerbati dall'anzianità oppure costi di gestione proibitivi.

Nella lista pubblicata prima da Beck, sicuramente la Mazda 6 è sicuramente la più interessante

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
  • Autore
Mh, però, in quale universo la Pt Cruiser o la Beetle si trovano a poco?

Si hai ragione, la beetle di affaroni non ce ne sono.

Sulla PtCruiser invece si:

Offerte

E per chi diceva che la Pt Cruiser è brutta:

S7-modele--chrysler-pt-cruiser.jpg

Ha la classe di una London Cab moderna, e massiccia. E' una linea originale che trovo interessante.

E poi mi ricorda la dyane 2cv, non posso odiarla:D

Anche la versione cabrio è carina.

Inviato

Stavo per acquistare qualche mese fa una Opel Signum 1.9 CDTI del 2006, con 87000 km reali a 3.800 euro più il passaggio. Non ne ho avuto il coraggio perchè esteticamente era un po' dura da digerire, ma non ho mai visto value for money migliore.

Ottimi prezzi per Mazda 3 prima serie, di nicchia e a prezzi ridicoli Kia Opirus e, come già detto, Hyundai Veloster, sulla quale un serio pensierino chi cerca una C a benzina dovrebbe farlo.

Buoni prezzi si strappano anche per Golf e Audi A3 1.6 FSI del 2007-2008; sono poco richieste perchè di solito chi cerca un usato benzina lo fa per gasarlo, oppure va su potenze superiori, e queste sono un po' problematiche da gasare :) Inoltre proprio per questo motivo, è più facile trovare con chilometraggi percorsi interessanti.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
La prima è una restyling, e non esisteva ancora il restyling nel 2008. imho è un'annuncio farsa oppure ha preso una di quelle botte che è stata rifatta completamente

Quoto, in anticipo di quasi 2 anni...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
Se fai extraurbano posso giurarti che il 2,2 non ha affatto consumi esagerati, anzi. I diesel 2,0/2,2 recenti sono molto svalutati anche per questo timore di chissà quali consumi, poi nella realta sono assolutamente non eccessivi, regalando però maggior coppia e fluidità.

La mia Honda Civic 2,2 fa 4,4L/100km in extraurbano d'estate!

Mazda 3 122cv 1504618.png

Inviato
Si trovano esemplari di 5-6 anni al prezzo di una Panda nuova?

Catorci senza manutenzione (scarichi da rifare, freni finiti) a 13-14.000€ del 2009 e 210.000km, per un esemplare con tagliandi certificati ce ne vogliono almeno 20.000€ per un'auto del 2009 (e comunque un chilometraggio sensibile).

E se ci devi mettere mano, son caz.zi amari dato che la manodopera e la componentistica è di altri livelli, anche sopra ad Audi.

Guarda è un procedimento che è comune a tutte le auto usate; puoi trovare il catorcio o l'affare. Se la si usa come un macellaio e non si fa una manutenzione regolare, anche la più robusta delle auto è da buttare a 100k km.

Sinceramente non mi farei problemi a comprare un auto da 150/200k km se ben tenuta e tagliandata. Purtroppo questa è una mentalità tutta italiana che un auto sia da buttare oltrepassati certi chilometraggi... Fortuna che la crisi ci ha messo una pezza!

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

Inviato

Però, se l'obiettivo è risparmiare comprando un modello buono ma dalle sorti sfortunate, a me pare chiaro che l'aspetto estetico andrà contato per ultimo. Se il modello è stato sfortunato un motivo c'era... :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
  • Autore
Kia Opirus

Non la conoscevo, bella!:)

Sembra un'incrocio frà una Mercedes e una Rolls Royce...Ma che razza di auto faceva Kia prima? Anche dentro è parecchio raffinata.

Ma non era una casa nascente? Dai modelli che faceva (Optima, Magentis e questa) mi sembra che aveva già alto prima il tiro del mercato.