Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Internamente è una favola. Esternamente proprio per nulla. L'eleganza, l'equilibrio e la purezza che aveva la E38 questa se le sogna.

Anche se tutto sommato, brutta non è e ha una certa slanciatezza, però mi accodo a chi preferisce la Classe S.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• Risposte 210
  • Visite 60.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Stop delle consegne serie 7 a benzina in EU per un anno a causa di allineamento per WLTP/RDE. Escluso e solo il modello 740e iPerformance.

• ricorda sempre che a James basta un ericsson gsm in ogni caso io con il cestello cingolato ho questo: che è molto più fico Scherzi a parte, vista dal vivo a me è parsa un po' troppo squadra

Immagini Pubblicate

Inviato

Non mi piace granché pur apprezzando tutti i sistemi che le hanno messo.

comtinuo a preferire le linee sinuose della classe S che su questo tipo di vettura trovo ideali

Inviato
opinioni, per me è esattamente il contrario ,guarda

family.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

infatti guidi una lexus...:mrgreen:

la sr5 bangle E' una lexus...

Anche l'ultima sr5 è stata supervisionata da Bangle però. E altre uscite dopo il suo abbandono suppongo.

Van Hooydonk ora che è a capo del design è visto spesso come colui che ha evoluto lo stile al posto di rivoluzionarlo nuovamente. Il che suona anche un po' strano, perchè è proprio lui che ha disegnato gli esterni delle serie 7 e 6 tanto discusse degli anni zero (e il "bangle-butt")

Modificato da gigione1

Inviato
  • Autore
Anche l'ultima sr5 è stata supervisionata da Bangle però. E altre uscite dopo il suo abbandono suppongo.

Van Hooydonk ora che è a capo del design è visto spesso come colui che ha evoluto lo stile al posto di rivoluzionarlo nuovamente. Il che suona anche un po' strano, perchè è proprio lui che ha disegnato gli esterni delle serie 7 e 6 tanto discusse degli anni zero (e il "bangle-butt")

Sposo ogni parola.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

BMW-7er-fotoshowImage-c9697b5e-871997.jpg

Modificato da crabble

www.giuliomagnifico.it

Inviato

ragazzi, per favore...

Bangle è stato LICENZIATO. era in una posizione TOP del design automotive e ora in pratica è fuori dal settore.

mi sembra molto chiaro tutto ciò.

è un polarizzatore/provocatore/uno che ama l'estremo...le aziende difficilmente gli danno in mano miliardi di euro di valore da gestire. in BMW se ne sono accorti, lo hanno giubilato e sono tornati ad un design più semplice, sempre moderno ma nel solco.

fine.

il resto sono chiacchiere.

Inviato

La cosiddetta serie 5 "Bangle" è stata disegnata da un italiano sotto la supervisione di Bangle, Davide Arcangeli, scomparso prematuramente a 34 anni nel 2004 per una leucemia. (è stato anche il designer della favolosa Peugeot 406 coupè).

Nelle dispute l'inferiore ha sempre ragione perché il superiore si è abbassato a disputare.