Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

family.jpg

le mie "5 del cuore" sono state, e sono a tutt'oggi, le due centrali!

sostanzialmente idem per le loro coeve 3 (qui aggiungerei anche la mk2 pre e restyling) e 7

per non parlare poi della 8 la quale ai tempi rappresentava un'impressionante "vetrina tecnologica"(della casa.... ma non solo)!!!!!!

---

arrivando invece al modello in oggetto trovo che sia certamente preferibile alla serie che sostituisce.....

mentre vs stessa "concorrenza interna", ossia mb e audi, trovo che la prima sia/rimanga quella più "aristocratica" nell'aspetto/immagine, mentre la seconda fra tutte queste quella imho "ne carne e ne pesce", seppur non certamente disprezzabile in senso assoluto, ed anzi....

Modificato da Programma101

• Risposte 210
  • Visite 60.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Stop delle consegne serie 7 a benzina in EU per un anno a causa di allineamento per WLTP/RDE. Escluso e solo il modello 740e iPerformance.

• ricorda sempre che a James basta un ericsson gsm in ogni caso io con il cestello cingolato ho questo: che è molto più fico Scherzi a parte, vista dal vivo a me è parsa un po' troppo squadra

Immagini Pubblicate

Inviato

Bella è anche bella.... Ma per oltre 100k trovo più affascinate Maserati quattro porte e Porsche panamera. Forse meno tecnologia interna ma tanto fascino e carisma. È per quel prezzo guardo anche il marchio. Ok bmw auto Premium, ma per quello che mi riguarda marchi come Maserati e Porsche sono un'altra cosa....

Inviato
  • Autore
Bella è anche bella.... Ma per oltre 100k trovo più affascinate Maserati quattro porte e Porsche panamera. Forse meno tecnologia interna ma tanto fascino e carisma. È per quel prezzo guardo anche il marchio. Ok bmw auto Premium, ma per quello che mi riguarda marchi come Maserati e Porsche sono un'altra cosa....

E ti dirò che il cliente internazionale se non gli dai alcune cagate tecnologiche se ne frega del marchio e del blasone e gli rode non poco se un cassetto è disallineato o manca di importanti accessori per la sicurezza. (Maserati docet)

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Nel 2015 su auto di prestigio uno si aspetta di trovare optional che su segmento A/B ci sono tranquillamente.

Anche io prenderei Maserati ma allo stesso tempo mi roderebbe il culo vedere tot mancanze.

Inviato

Chiaro, la bellezza estetica di un auto è molto, ma non è tutto. Per farvi un esempio, non andrei mai a spendere 100k euro (730d) su una macchina che non offre nulla di più di una Panamera Diesel. Però, aleno ad oggi, la serie 7 offre molto di più, esempio remote parking control, cruscotto combi, Chiave multimediale ecc.

Detto questo, non li spenderei mai comunque 100k euro su una BMW, poiché guarderei ad altre cose con un budget del genere, però bisogna dire che la G10 propone chicche tecnologiche che né i diretti rivali (Audi/MB) né i rivali più blasonati (Porsche/Maserati) ad oggi propongono o sono in via di proporre.

Per me BMW è la serie 5, ma per la nuova 7, chapeau BMW.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Un buon lavoro,alcuni dettagli non mi garbano molto e in generale non mi acchiappa più di tanto,ma per il mestiere che deve fare và bene.

Probabilomente però le preferirei la Mercedes S,che per me in questo segmento è un'istituzione.

Sicuramente la più piacevole dopo la e38 comunque.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
le mie "5 del cuore" sono state, e sono a tutt'oggi, le due centrali!

sostanzialmente idem per le loro coeve 3 (qui aggiungerei anche la mk2 pre e restyling) e 7

per non parlare poi della 8 la quale ai tempi rappresentava un'impressionante "vetrina tecnologica"(della casa.... ma non solo)!!!!!!

---

arrivando invece al modello in oggetto trovo che sia certamente preferibile alla serie che sostituisce.....

mentre vs stessa "concorrenza interna", ossia mb e audi, trovo che la prima sia/rimanga quella più "aristocratica" nell'aspetto/immagine, mentre la a8 fra tutte queste è quella che trovo imho "ne carne e ne pesce", seppur non certamente disprezzabile in senso assoluto, ed anzi....

EDIT

Inviato

Prime foto live su WCF (insieme a dotazioni e prezzi per gli USA).

Dal vivo mi sembra faccia la sua figura.

92653366849118305.jpg

1160419297936998087.jpg

Inviato

scusate ma sospensione a doppio snodo cosa significa? ha il quadrilatero questa auto? è una mia curiosità :)