Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Quell'articolo di Auto mi fa venir voglia matta, porca miseria!

Una turbo benzina coi cerchi come quelli dell'ultimo muletto in Germania mostrato, che sono decisamente proporzionati col corpo vettura, e me la immagino blu metz, pelle tabacco, tetto apribile (che spero sia bello ampio) e naturalmente full full: sarebbe la mia vettura definitiva.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

quello e' ciò che dico, citano le presunte fonti, del discutibile Ciferri, che e' noto che e' in polemica continua con FCA, e difensore a spada tratta guarda caso del gruppo Volkswagen, ricordo questo sfortunato articolo uscito poche ore prima del comunicato di EPA... sui vincitori del scandalo emissioni VW, come Mueller e Piech...o la stessa VW...

http://www.autonews.com/article/20151102/BLOG06/311029897/diesel-scandals-winners-and-losers

ora sono loro direttamente o indirettamente coinvolti altro che vincitori

Per i giornalisti de il sole 24 ore e Milano Finanza sarebbe meglio di fare una loro inchiesta o aspettare un comunicato ufficiale invece di citare l'inaffidabile Ciferri...

Link al commento
Condividi su altri Social

quello e' ciò che dico, citano le presunte fonti, del discutibile Ciferri, che e' noto che e' in polemica continua con FCA, e difensore a spada tratta guarda caso del gruppo Volkswagen, ricordo questo sfortunato articolo uscito poche ore prima del comunicato di EPA... sui vincitori del scandalo emissioni VW, come Mueller e Piech...o la stessa VW...

http://www.autonews.com/article/20151102/BLOG06/311029897/diesel-scandals-winners-and-losers

ora sono loro direttamente o indirettamente coinvolti altro che vincitori

Per i giornalisti de il sole 24 ore e Milano Finanza sarebbe meglio di fare una loro inchiesta o aspettare un comunicato ufficiale invece di citare l'inaffidabile Ciferri...

fate uscire la Giulia e poi vediamo chi ha ragione :P

nel frattempo anche Quattroruote ha riportato la stessa notizia..

Modificato da Zyx
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo male io o L.C. Su AN fu il primo a parlare del piano di rilancio di Alfa Romeo come da programma attuale???

Ricordo male io o Taurus in anni e anni di forum non ne ha ma imbroccata una???

Speriamo che i nuovi pdf siamo aggiornati più spesso rispetto a quelli di qualche anno fa... :mrgreen:

Battute a parte, ci fossero anche ritardi sul programma - tra l'altro neanche vincolante - per metter a punto al meglio le auto non ci vedrei nulla di male! Cornici disallineate come per i primi esemplari di Ghibli, per citare un esempio, spero di non vederli...

Link al commento
Condividi su altri Social

Due dubbi:

1. Che il calo in Cina sia un problema, ok, ma perchè dovrebbe esserlo il VWGate? Non potrebbe essere occasione, anzi, di poter dire "guardate come facciamo i diesel, noi, e giò che ci siamo oltre che puliti sono pure sportivi?"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un conto è sparare a zero, un conto è metterci la firma (e la faccia) su un articolo di una testata giornalistica autorevole.

Dubito che Ciferri si sia svegliato stamattina e se lo sia inventato di sana pianta.

Nel caso in cui se lo fosse inventato direi che FCA ha un'ottima opportunità di smentire i ritardi e fare bella figura.

Io penso che questa notizia, unita agli ultimi rumor e dichiarazioni di Marchionne, sia la conferma del ritardo del progetto Alfa Romeo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico la mia..... L'uditorio tutto è a conoscenza di due fatti incontrovertibili in quanto accertati da dichiarazioni ufficiali: modifiche nella successione dei modelli Alfa Romeo in uscita, causa mercato cinese cagionevole di salute, con particolare riferimento a quello delle importazioni; annuncio ufficiale di circa un mese fa da parte dell'organizzatore del salone di LA che quello Alfa sarà il marchio d'onore del salone medesimo che vedrà il brand italiano al centro di una serie di iniziative nella settimana prima del via della manifestazione e che culminerà con la presentazione di un modello inedito. Ora.........Delle due, l'una: o nel giro di pochi giorni (il salone parte il 18 corrente mese, se non erro) arriverà notizia che non se ne fa nulla, oppure Ciferri (o le famigerate fonti) sono inaffidabili, almeno limitatamente al caso della Quadrifoglio che, logica vuole, sarà il modello in attesa di presentazione a LA. Oppure Ciferri la sa lunga e Alfa presenterà un "misteriosissimo" concept.....Oppure Ciferri la sa ancora più lunga e in Alfa sono dei pazzi scatenati da internare prima di subito perchè presenteranno un modello che sarà poi commercializzato in USA non prima di un anno, ipotizzando che, essendo l'articolo apparso su Autonews Europe, la nuova deadline del Ciferri si riferisca al lancio in Europa.........You never know......:mrgreen:.

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.