Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non è sicuramente la sua combinazione migliore, gialla coi cerchi neri.

Diciamo che non la comprerei così.

Ma se me la regalassero potrei farmene una ragione :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ma se me la regalassero potrei farmene una ragione [emoji38]

Nella vita ci sono cose peggiori ma io concessionario punterei su altri abbinamenti da tenere li

Inviato

Ma se me la regalassero potrei farmene una ragione [emoji38]

Mah.

Se lo dite voi...

Trovo invece, che gialla sia la combinazione perfetta

E i colori "troppo colorati" non fanno per me eh

c7c3a8188b20ef0f63bd651d07c13ccc.jpg

Inviato
Mah.

Se lo dite voi...

Trovo invece, che gialla sia la combinazione perfetta

E i colori "troppo colorati" non fanno per me eh

c7c3a8188b20ef0f63bd651d07c13ccc.jpg

Giallo = Modena = Ferrari

Poi è vero che la fanno a Modena, ma per quanto sia un bel giocattolino in quel colore, per un'Alfa sceglierei altro. Mi sembra come quegli insetti che pur essendo innocui somigliano alle vespe per spaventare i predatori, e questa non ha bisogno di somigliare a nessuno per farsi grande, anzi.

Inviato
US specifications:

https://www.alfaromeousa.com/content/dam/alfausa/pdf/techsheet/usa/giulia/2017_AR_Giulia_SP.pdf

Official EPA vehicle class is a midsize. All other direct competitors are compacts.

Google translate:

Specifiche degli Stati Uniti:

https://www.alfaromeousa.com/content/dam/alfausa/pdf/techsheet/usa/giulia/2017_AR_Giulia_SP.pdf

Ufficiale classe del veicolo EPA è una di medie dimensioni. Tutti gli altri concorrenti diretti sono compatti.

That's a remarkable achievement considering it's the EPA classification. This means that in its final configuration the Giulia has an inside volume that is in the same class as the Chrysler 300/Charger (and therefore it's realistically more spacious than the Maserati Ghibli, considering that IIRC this last one has less space inside than the two Chrysler cars). Thanks for the G-Translation :)

E' un risultato notevole considerando che è la classificazione dell'EPA. Ciò significa che nella sua configurazione finale la Giulia ha un volume interno che è nella stessa classe di Chrysler 300 / Charger (e quindi è verosimilmente ben più spaziosa della Maserati Ghibli, visto che quest'ultima mi pare abbia meno spazio all'interno delle due vetture Chrysler). Grazie per la traduzione :)

Inviato

Se ho letto bene, le fate turbine sono single-scroll ? Non pensavo.........:pen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato (modificato)
Se ho letto bene, le fate turbine sono single-scroll ? Non pensavo.........:pen:

Essendo un 6 cilindri biturbo in parallelo, quindi il singolo TC viene alimentato da 3 cilindri(quindi dispari), era obbligatorio.;)

Se fosse stato un V8 allora era possibile metterci il TC a doppia scrollata:)(come accade per il V8 Ferrari mi pare).

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Lo so

Mettiamola così allora da quell'angolazione la 4c fa proprio cagare, posto che a me non piaccia granché a prescindere

Pensa che a me ha sempre fatto cagare la 500 in tutte le salse. :mrgreen: Quanto è vario il mondo.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
That's a remarkable achievement considering it's the EPA classification. This means that in its final configuration the Giulia has an inside volume that is in the same class as the Chrysler 300/Charger (and therefore it's realistically more spacious than the Maserati Ghibli, considering that IIRC this last one has less space inside than the two Chrysler cars). Thanks for the G-Translation :)

E' un risultato notevole considerando che è la classificazione dell'EPA. Ciò significa che nella sua configurazione finale la Giulia ha un volume interno che è nella stessa classe di Chrysler 300 / Charger (e quindi è verosimilmente ben più spaziosa della Maserati Ghibli, visto che quest'ultima mi pare abbia meno spazio all'interno delle due vetture Chrysler). Grazie per la traduzione :)

Stando sempre alle schede tecniche, 300 e Charger sono classificate come Large car, la 200 invece è classificata come mid-size.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Stando sempre alle schede tecniche, 300 e Charger sono classificate come Large car, la 200 invece è classificata come mid-size.

Strano, dovrebbero essere delle midsize.