Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Non è sicuramente la sua combinazione migliore, gialla coi cerchi neri.

Diciamo che non la comprerei così.

Ma se me la regalassero potrei farmene una ragione :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è sicuramente la sua combinazione migliore, gialla coi cerchi neri.

Diciamo che non la comprerei così.

Ma se me la regalassero potrei farmene una ragione

Nella vita ci sono cose peggiori ma io concessionario punterei su altri abbinamenti da tenere li

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è sicuramente la sua combinazione migliore, gialla coi cerchi neri.

Diciamo che non la comprerei così.

Ma se me la regalassero potrei farmene una ragione

Mah.

Se lo dite voi...

Trovo invece, che gialla sia la combinazione perfetta

E i colori "troppo colorati" non fanno per me eh

c7c3a8188b20ef0f63bd651d07c13ccc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah.

Se lo dite voi...

Trovo invece, che gialla sia la combinazione perfetta

E i colori "troppo colorati" non fanno per me eh

c7c3a8188b20ef0f63bd651d07c13ccc.jpg

Giallo = Modena = Ferrari

Poi è vero che la fanno a Modena, ma per quanto sia un bel giocattolino in quel colore, per un'Alfa sceglierei altro. Mi sembra come quegli insetti che pur essendo innocui somigliano alle vespe per spaventare i predatori, e questa non ha bisogno di somigliare a nessuno per farsi grande, anzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

US specifications:

https://www.alfaromeousa.com/content/dam/alfausa/pdf/techsheet/usa/giulia/2017_AR_Giulia_SP.pdf

Official EPA vehicle class is a midsize. All other direct competitors are compacts.

Google translate:

Specifiche degli Stati Uniti:

https://www.alfaromeousa.com/content/dam/alfausa/pdf/techsheet/usa/giulia/2017_AR_Giulia_SP.pdf

Ufficiale classe del veicolo EPA è una di medie dimensioni. Tutti gli altri concorrenti diretti sono compatti.

That's a remarkable achievement considering it's the EPA classification. This means that in its final configuration the Giulia has an inside volume that is in the same class as the Chrysler 300/Charger (and therefore it's realistically more spacious than the Maserati Ghibli, considering that IIRC this last one has less space inside than the two Chrysler cars). Thanks for the G-Translation :)

E' un risultato notevole considerando che è la classificazione dell'EPA. Ciò significa che nella sua configurazione finale la Giulia ha un volume interno che è nella stessa classe di Chrysler 300 / Charger (e quindi è verosimilmente ben più spaziosa della Maserati Ghibli, visto che quest'ultima mi pare abbia meno spazio all'interno delle due vetture Chrysler). Grazie per la traduzione :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ho letto bene, le fate turbine sono single-scroll ? Non pensavo.........:pen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ho letto bene, le fate turbine sono single-scroll ? Non pensavo.........:pen:

Essendo un 6 cilindri biturbo in parallelo, quindi il singolo TC viene alimentato da 3 cilindri(quindi dispari), era obbligatorio.;)

Se fosse stato un V8 allora era possibile metterci il TC a doppia scrollata:)(come accade per il V8 Ferrari mi pare).

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so

Mettiamola così allora da quell'angolazione la 4c fa proprio cagare, posto che a me non piaccia granché a prescindere

Pensa che a me ha sempre fatto cagare la 500 in tutte le salse. :mrgreen: Quanto è vario il mondo.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

That's a remarkable achievement considering it's the EPA classification. This means that in its final configuration the Giulia has an inside volume that is in the same class as the Chrysler 300/Charger (and therefore it's realistically more spacious than the Maserati Ghibli, considering that IIRC this last one has less space inside than the two Chrysler cars). Thanks for the G-Translation :)

E' un risultato notevole considerando che è la classificazione dell'EPA. Ciò significa che nella sua configurazione finale la Giulia ha un volume interno che è nella stessa classe di Chrysler 300 / Charger (e quindi è verosimilmente ben più spaziosa della Maserati Ghibli, visto che quest'ultima mi pare abbia meno spazio all'interno delle due vetture Chrysler). Grazie per la traduzione :)

Stando sempre alle schede tecniche, 300 e Charger sono classificate come Large car, la 200 invece è classificata come mid-size.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.