Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

O.T. la proposta di Marchionne per l'alfa in F1 era:

dare i motori 2015 alla red bull, fornirgli gli ingegneri per lo sviluppo in base ai token, ma i soldi per costi di sviluppo li mettevano gli austriaci, così a fine anno si ritrovava con un motore ulteriormente sviluppato, il know-how acquisito, ma senza metterci un euro...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, 147GTA dice:

 

 

per fortuna che ognuno ha le proprie opinioni,mi seccherebbe parecchio che le tue fossero uguali alle mie,Comunque faccio sommessamente notare che pure io vorrei vedere qualche giro al Nurbur tipo quello di Cayman S per dirne una ma l'elenco e' bello lungo eh,tu continua ad aspettare solo quello della Giulia pero',tanto si e' capito da un pezzo dove pendi.

 

Io, come tanti altri, aspetto il giro della Giulia più del giro di ogni altro mezzo a motore presente sul globo terracqueo, anche se non lo ritengo un fattore più di tanto indicativo della qualità dell'auto. Se non l'hai notato (e non l'hai notato, evidentemente) di questa benedetta Giulia si parla da mesi e mesi, si accumulano pagine e pagine, si confida in lei per rilanci e nuovi traguardi, la si sogna, la si brama, la si desidera come non era mai successo prima, neanche fosse il Millennium Falcon. Quindi, con buona pace tua e della Cayman S, veder girare la Giulia e vederle stampare il tempone strombazzato in pompa magna, MI INTERESSA. Chiaro? ;)

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, AlbertoDM dice:

http://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1005981666114902&id=803270723052665

 

Il famoso cruscotto "Amsterdam" in plastica di canapa prodotto da Faurecia con gli airbag

Già vendono i pezzi di ricambio? Hahahaha

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Chipperfield dice:

 

Io, come tanti altri, aspetto il giro della Giulia più del giro di ogni altro mezzo a motore presente sul globo terracqueo, anche se non lo ritengo un fattore più di tanto indicativo della qualità dell'auto. Se non l'hai notato (e non l'hai notato, evidentemente) di questa benedetta Giulia si parla da mesi e mesi, si accumulano pagine e pagine, si confida in lei per rilanci e nuovi traguardi, la si sogna, la si brama, la si desidera come non era mai successo prima, neanche fosse il Millennium Falcon. Quindi, con buona pace tua e della Cayman S, veder girare la Giulia e vederle stampare il tempone strombazzato in pompa magna, MI INTERESSA. Chiaro? ;)

 

 

A te ti interessa solo trollare dentro questo topic,fine del discorso,Quelli che attendono VERAMENTE la Giulia sono ben altri,non certo tu.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, TurboGimmo dice:

Krief a me sembra ancora in Alfa, a meno che si sia dimenticato di aggiornare il suo profilo

 

https://www.linkedin.com/in/philippe-krief-05148949

 

 

 

 

 

Ti aspettavi che scrivesse "disoccupato"? :D

 

Comunque ufficialmente Krief è ancora in carica, se davvero è stato sostituito da Fedeli lo scopriremo a Ginevra.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io non capisco perchè si debba dire che l'alfa non possa parlare dei tempi del Ring e non possa dire che sia tornata... d'altra parte non potrebbe essere altrimenti essendo un marchio sportivo e che trova il suo ambito nelle corse non vedo perchè non debbano bastonare la concorrenza proprio sulle piste... se per qualcuno questo è arroganza lo posso capire, ma non mi si dica che invece la concorrenza tedesca adotta una comunicazione "fair"

 

Per la cronaca su Krief direi che Linkedin sia una delle fonti meno attendibili :)

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

io non capisco come si potessero  mettere in dubbio i tempi del ring

 

 non capisco perchè si mettano in dubbio solo per alfa romeo

 

 e sopratutto non vedo il motivo perchè ci si ostini a discuterne visto che sono stati ufficializzati ormai da un sacco di tempo.

 

 

ahh, infine  non capisco nemmeno perchè quelli che insinuavano il dubbio, non  abbiano poi preso atto di essersi sbagliati

 

 

 

 

Modificato da owluca
  • Mi Piace 9
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.