Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, mikisnow dice:

Magari sbaglio la diatriba a cui fai riferimento, ma secondo me un cambio "non ammazza" l'altro (a parte ovviamente i tempi). Giusto dare la possibilità di scegliere.

 

Nessuno lo mette in dubbio questo! 

Ma appunto, visto che l'automatico non preclude la sportività del mezzo, e visto che Giulia é una sedan, seppur con certe doti dinamiche, e non una supersportiva (manuale comunque disponibile su Q) e che i motori a benzina li vendi in NAFTA e APAC, mercati dove l'automatico è d'obbligo, se ho pochi soldi da investire su omologazioni et similia, propongo quello che so per certo che venga venduto. Con buona pace di quei quattro gatti che in Europa vogliono un benzina non supersportivo manuale. 

Forse quello che non si è capito al di là dei tanti proclami, che la coperta è corta e che la priorità va a quello che si è certi di vendite e con margine. 

Chiudo OT

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, jameson dice:

:attorno:

Ancora devo vedere un'Alfa Romeo che sia stata migliorata dal tuning. In compenso vedo parecchie Alfa Romeno che fanno rabbrividire.

In parte è vero, però io intendevo mettere il paraurti con estrattore, scarichi e spoiler della quadrifoglio, non tuning di altri produttori. 

La quadrifoglio mi piace molto di più al posteriore, sembra più piantata a terra.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Appena avvistate due Giulia Q in A1 tra Parma e Bologna.

Una era un prototipo nero opaco/pellicola optical, l'altra era rossa targata Fast & Furious.

Auto bellissima, si riconosce tra mille.

Ovviamente ho clacsonato (cit.) e fatto il like ai fortunati guidatori.

  • Mi Piace 2

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo esca una GTA...

diciamo 560-580cv, cambio doppia frizione, allegerimenti vari (sedili carbonio di serie, freni carboceramici idem, piu qualcos'altro per toglier peso), sospensioni un pelo piu rigide (ma non troppo) e direi che ci siamo...

 

 

Modificato da select

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, Savage dice:

 

 

 

Conque, Fabio Francia n°1. Ragazzo umile, preparato, disponibile e simpatico. Alla fine manco se l'è tirata troppo, anzi...e fra le righe pare chiaro che i margini per correre ancor più forte con Giulia Q ci siano tutti.

Molto divertente notare come tiri in continuazione occhiate al manager che l'ha accompagnato, per capire quanto si può sbottonare su determinate tematiche e sui nuovi modelli :mrgreen: 

 

Bene così! (e comunque, ancora una volta, vengono confermate le gomme di serie e non le trofeo...e pure niente rollbar. Ciaone! :)

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/15/2016 at 13:02, Matteo B. dice:

 

 

Si , comunque togliete la parola Alfa e i riferimenti all'automotive ed è applicabile a qualsiasi settore in Italia. inclusa la politica.

 

 

il popolo di Santi, Navigatori e soprattutto Commissari Tecnici della Nazionale...:mrgreen:.

 

 

 

 

ma infatti ormai in itaGLia siamo oltre il proverbio sull' "erba del vicino che è sempre più verde"

ma siamo giunti al dico che l'erba del vicino è più verde per partito preso

  perchè non ho voglia di innaffiare e tagiiare la mia.

 

 

tradotto   sempre a magnificare le cose di altri perchè non c'è la minima voglia di impegnarci nel miglioare le nostre

 

solo che poi ti capita sta cazzo di macchina che va il doppio e costa la metà (delle super car che ha sverniciato)

e ti sconvolge letteralmente la tua vita fatta di auto premium parcheggiata in doppia fila mentre prendi l'aperitivo....

 

 

 

 

Modificato da owluca
  • Mi Piace 7
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vabbe mo su strada la 155 era uguale alla tempra... 

Gli alfisti potevano comprare tante 156  e 147 (che come piacere di guida erano top class) 

E pure 159 su strada era fra le migliori 

E infatti 147 e 156 hanno venduto benone

☏ SM-G925F ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.