Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Son mica baby pensionato come te io :P

quei cerchi finiranno per le invernali....per le estive ci saranno OZ (rigorosamente Silver)

poi cacchio....guidate tutti catafalchi che sembrano usciti da "50 sfumature di grigio" per la fantasia cromatica :lol:, io l'ho presa ROSSA. Quindi non rompete la ciolla 8-)

Quando io ho preso la mia, di quel colore (grigio antracite) in giro non se ne vedeva neppure una. Ora superano in numero quelle di qualsiasi altro colore :disp2:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Mio papà ha avuto la Giulietta qv prima serie(quella da 235cv) ed era fantastica, sarei davvero curioso di provare questa con 240cv e il tct!

La Giulietta è sempre una gran macchina!

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato
Quando io ho preso la mia, di quel colore (grigio antracite) in giro non se ne vedeva neppure una. Ora superano in numero quelle di qualsiasi altro colore :disp2:

grigio antracite con cerchi bruniti? vista recentemente, bellissima :agree:, esteticamente davvero molto attraente nel mare magnum delle seC, un accostamento cromatico azzimatissimo. Messa così' le uniche che le preferisco esteticamente sono sr1, a3 e magagne....in tutti e tre i casi solo in versione 3 porte e solo in allestimento che qui su autopareri sarebbe definito "Tamarro"

Inviato

Ho scoperto il thread solo ora :o

In primis grazie per il report :agree:

Poi che dire... considerando che rischiavi di andare in giro in "gippetto" anche te, la QV è una conferma da autopassionato doc ;)

Anche io, se pur con budget più limitato :mrgreen:, entrerò sul mercato a fine anno per una hot hatchback (o simile)... quindi vai col gas:b1

Sulla QV personalmente resto critico su alcuni fattori tipo cambio automatico obbligatorio (criticità soggettiva visto che sono un purista del manuale) e assenza di EQ2 spento in modalità "Normal" (scelta tecnica che aborro)..

Per il resto niente da dire.. gran mezzo... vorrei provare i freni Brembo :8-

Inviato

Diciamo che in "Natural" dell'EQ2 non ne senti la necessità, l'auto ha comunque molta trazione con quei gommoni.

Poi,mese vuoi tirare metti in Dynamic (dove è presente) e se il fondo è viscido metti in all-weather (dove è presente).

Tanti concorrenti la modalità all-weather al di fuori dei suvvetti non te la danno...

Sui cerchi bruniti. No.

Cerchi grandi che sembrano più piccoli. E sembrano sporchi anche da puliti......

tanto vale mettere i lattoni :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Diciamo che in "Natural" dell'EQ2 non ne senti la necessità, l'auto ha comunque molta trazione con quei gommoni.

Poi,mese vuoi tirare metti in Dynamic (dove è presente) e se il fondo è viscido metti in all-weather (dove è presente).

Tanti concorrenti la modalità all-weather al di fuori dei suvvetti non te la danno...

Sui cerchi bruniti. No.

Cerchi grandi che sembrano più piccoli. E sembrano sporchi anche da puliti......

tanto vale mettere i lattoni :lol:

tanto che devi comprarne altri 4....questi proprio non ti piacciono? :

2880_5977_Alfa_Giulietta_Mj17_140CV_2.jpg

ar_giulietta1.png?itok=OiQCub07

AR%20Giullieta%20new%20rge%20av.jpg

Ci sono anche effetto sporco come "piacciono a te" :lol:

alfa_romeo_giulietta_quadrifoglio_verde_my2014_25573.jpg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

No...quelli a fori mi son sempre stati storicamente sul gozzo. Salvo solo quelli di 145-146 junior.

Piuttosto, i 18" di 8C spider, quelli a razze.

Anche se un bell'OZ

ozracing_itech_ultraleggerahlt_mattracesilver.png

O gli advan

advan_racing_rs.jpg

Han ai sempre una marcia in più.

Rigorosamente e sempre Silver.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
non gli piacciono perchè ce li ho io

Non ti dare troppa importanza :lol: che l'ultimo a fare così è finito a fare il ministro delle finanze greco :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
. È lo stesso discorso dei camper sul Gavia... Nessun ti impedisce di prendere quello che vuoi.. Nessuno ti impedisce di usarlo.. Ma usalo nel rispetto degli altri...

OT

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::oops:

Con il mio 1.9 TD non credo che lo affronterei mai... mi è bastato 'tappare' il Moncenisio... alla stretta della frana mi son fermato 20 minuti a smaltire la coda...

Fine OT

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.