Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Audi RS4 Avant (Spy)

Featured Replies

Inviato

Certo che ne sono capaci, non intendevo dire questo, mi domandavo come mai una scelta di marcare stretto BMW e non offrire, per esempio, come con RS3, 400cv piuttosto che i 370/380 della M2, contando che anche Giulia, da quanto detto, ne avrà la bellezza di 510 e sempre da un 3.0

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• Risposte 37
  • Visite 8.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Magari il motore di Giulia esplode dopo 10mila km eh. Chi lo sa. Io non prenderei come modello di riferimento qualcosa che ancora non esiste e non posso testare di persona.

• Oddio che confusione.. provo a chiarire un' attimo. Allora il vecchio Capo della Quattro (che costruisce e progetta e realizza e commercializza le R) é andato alla M come nuovo capo. è sato andato p

• Autoevolution 

Immagini Pubblicate

Inviato

Magari il motore di Giulia esplode dopo 10mila km eh.

Chi lo sa.

Io non prenderei come modello di riferimento qualcosa che ancora non esiste e non posso testare di persona.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Certo che ne sono capaci, non intendevo dire questo, mi domandavo come mai una scelta di marcare stretto BMW e non offrire, per esempio, come con RS3, 400cv piuttosto che i 370/380 della M2, contando che anche Giulia, da quanto detto, ne avrà la bellezza di 510 e sempre da un 3.0

Oddio che confusione.. provo a chiarire un' attimo.

Allora il vecchio Capo della Quattro (che costruisce e progetta e realizza e commercializza le R) é andato alla M come nuovo capo. è sato andato perché voleva costruire R con Diesel e questo non andava per niente d' accordo ne con Piech ne con Stadler e neanche con Winterkorn. Cosi il pur bravo van Meel se ne ando verso la M GmbH dove vedremo tra poco i primi modelli a trazione integrale e tra tre anni - sotto il velo Alpina il primo Diesel (se i test vanno bene) powered by M.

In una maratona di quasi 2 mesi con tanto input da parte di Porsche e Röhrl si é stabilito il nuovo corso per la Quattro, visto che van Meel si é anche portato via tutti futuri progetti e sa benissimo cosa é in caniere e cosa non. Cosa fare? Giusto, scegliere altra rotta: Hollerweger é un vecchio amico di Röhrl e non lasciará l' azienda di sicuro (61 anni) e é un pazzo. Quindi si sceglie di andare altre vie... Uno delle quali é che potenza non é tutto, ma anche parametri sono importanti. Se ti ricordi bene, i primi RS erano pratticamente Porssche... ora ho detto abbastanza.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
Oddio che confusione.. provo a chiarire un' attimo.

Allora il vecchio Capo della Quattro (che costruisce e progetta e realizza e commercializza le R) é andato alla M come nuovo capo. è sato andato perché voleva costruire R con Diesel e questo non andava per niente d' accordo ne con Piech ne con Stadler e neanche con Winterkorn. Cosi il pur bravo van Meel se ne ando verso la M GmbH dove vedremo tra poco i primi modelli a trazione integrale e tra tre anni - sotto il velo Alpina il primo Diesel (se i test vanno bene) powered by M.

In una maratona di quasi 2 mesi con tanto input da parte di Porsche e Röhrl si é stabilito il nuovo corso per la Quattro, visto che van Meel si é anche portato via tutti futuri progetti e sa benissimo cosa é in caniere e cosa non. Cosa fare? Giusto, scegliere altra rotta: Hollerweger é un vecchio amico di Röhrl e non lasciará l' azienda di sicuro (61 anni) e é un pazzo. Quindi si sceglie di andare altre vie... Uno delle quali é che potenza non é tutto, ma anche parametri sono importanti. Se ti ricordi bene, i primi RS erano pratticamente Porssche... ora ho detto abbastanza.

T!

Quindi mi aspetto un carattere come la RS2 e la RS4 V6 Twinturbo :D

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

• 3 mesi fa...
  • 5 mesi fa...
Inviato

come mai ha un rollbar parziale? per i test in pista?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI