Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo Facelift (Spy)


Albertw

Messaggi Raccomandati:

Ma hanno tolto il diesel alla Punto? Perché allora tocca anche a questa.

Penso che i diesel torneranno ma Euro 6.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che i diesel torneranno ma Euro 6.

Meno male...altrimenti sarebbe stata dura vendere una discreta quantità senza il naftone in listino.

Magari è una ca@@ata mia....ma mi piacerebbe molto vedere a listino una versione un po' "spinta" della mito....con il 1750 TBi...e magari 200cv.......

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono tra quelli che ha sempre reclamato aggiornamenti ai modelli quando mancavano, per cui mi compiaccio che mettano mano anche a MiTo, anche se l'auto nel frattempo ha compiuto il settimo anno d'età e oggettivamente avrà difficoltà a competere ancora a lungo con delle rivali ben più fresche.

Spero che il padellone non tiri ancor di più il muso verso il basso e non dia quell'impressione di posticcio che danno molti restyling di utilitarie.

Ma soprattutto spero (senza crederci troppo) facciano qualcosa di massiccio per gli interni, che li stravolgano. Perché sono la parte imho più triste e inadeguata di tutta l'auto.

Piccolo OT: saluto con euforia e soddisfazione l'eliminazione del Twinair dalla gamma attuale :si:

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Paradossalmente il padellone su questa potrebbe non essere un male assoluto,uno scudetto più largo/grande potrebbe ridurre l'effetto gufetto(scudetto attuale a mò di becco.. l'ho sempre trovato troppo stretto) e allargare il muso visivamente...potrebbe:D,o potrebbe minimizzare un difetto aggiungendone un altro:D,vedremo,sono moderatamente curioso....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Paradossalmente il padellone su questa potrebbe non essere un male assoluto,uno scudetto più largo/grande potrebbe ridurre l'effetto gufetto(scudetto attuale a mò di becco.. l'ho sempre trovato troppo stretto) e allargare il muso visivamente...potrebbe:D,o potrebbe minimizzare un difetto aggiungendone un altro:D,vedremo,sono moderatamente curioso....

Concordo... però significa rifare alche il cofano motore (vedasi nervature)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

A voi..divoratori di Photoshop..dateci uno sketch :D

Io ci ho provato e sono stato divorato senza pietà, lascio agli altri l'incarico.

P.S.

Non in questo thread, c'è già quello apposito.

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.