Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ma quindi? Lo scudetto è un fake o no? La prima foto potrebbe essere vera, ma la seconda con ilnlogo vecchio "mi puzza" di fake ;)

• Risposte 1.4k
  • Visite 361.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• È ufficiale hanno speso più di pellicola per camuffarla che per il restyling stesso.

• in pratica a FCA gli costano di più i vari cammuffamenti che il restyling.......

• So che molti non saranno d'accordo con ciò che sto per scrivere, ma ho sempre pensato che la linea della prima 147 fosse mille volte più bella di quella del restyling, soprattutto all'anteriore

Immagini Pubblicate

Inviato
9 ore fa, Tecno78 dice:

Ma quindi? Lo scudetto è un fake o no? La prima foto potrebbe essere vera, ma la seconda con ilnlogo vecchio "mi puzza" di fake ;)

anche a me! ;)

comunque... Se tutto va bene per fine febbraio vi dico com'è... Hanno organizzato un evento per i dipendenti per presentare la nuova Giulietta ;)

Inviato
1 ora fa, Andrew_87 dice:

anche a me! ;)

comunque... Se tutto va bene per fine febbraio vi dico com'è... Hanno organizzato un evento per i dipendenti per presentare la nuova Giulietta ;)

Noi comuni mortali quando potremo vederla?

Inviato

direi subito dopo i dipendenti...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
2 ore fa, Andrew_87 dice:

anche a me! ;)

ma quindi a oggi non è prevista commercializzazione a marzo?

se la mostrano a voi a fine febbraio ci vorrà almeno un mese o uno e mezzo per arrivare in concessionaria, o essere disponibile sul configuratopo 

diciamo che la vedo a Ginevra, sempre che non sono rimasto imbullonato sulla fiat 124

Inviato
45 minuti fa, alederme dice:

ma quindi a oggi non è prevista commercializzazione a marzo?

se la mostrano a voi a fine febbraio ci vorrà almeno un mese o uno e mezzo per arrivare in concessionaria, o essere disponibile sul configuratopo 

diciamo che la vedo a Ginevra, sempre che non sono rimasto imbullonato sulla fiat 124

bisogna sempre vedere quando inizia la produzione... Se per es a febbraio inizia già il MY sei in tempo per produrre i volumi di lancio e farla trovare a Marzo nelle concessionarie :)

comunque a Ginevra la vedi sicuramente :)

Inviato
8 minuti fa, Andrew_87 dice:

bisogna sempre vedere quando inizia la produzione... Se per es a febbraio inizia già il MY sei in tempo per produrre i volumi di lancio e farla trovare a Marzo nelle concessionarie :)

comunque a Ginevra la vedi sicuramente :)

Quattroruote da come disponibilità Febbraio, credo che a breve sara ' ordinabile :-)

Inviato
8 minuti fa, dscozz dice:

Quattroruote da come disponibilità Febbraio, credo che a breve sara ' ordinabile :-)

vero... Ma non vuol dire per forza averla nelle concessionarie ?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.