Vai al contenuto
  • 0

500 MY 2014 Twinair 105cv


pappacece

Domanda

Ciao a tutti. Sarei interessato ad acquistare la nuova 500 Twinair 105cv.

Volevo sapere se l'ESP fosse disinseribile. Se qualcuno di voi ce l'ha, quali sono i consumi effettivi col piede pesante, e quali guidando da nonnetto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

L'esp come si tutte le 500 non è disinseribile, si può disinserire solo l'ASR.

I consumi dipendono molto dal piede.

Con una guida normale e fluida (quindi sfruttando la coppia, rispettando i limiti) si fanno i 15km/l in autostrada e fino ai 20km/l in extraurbano.

i 17-18 di media non sono difficili da vedere.

Se si corre, consuma. Ma il macchinino corre anche parecchio.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
L'esp come si tutte le 500 non è disinseribile, si può disinserire solo l'ASR.

I consumi dipendono molto dal piede.

Con una guida normale e fluida (quindi sfruttando la coppia, rispettando i limiti) si fanno i 15km/l in autostrada e fino ai 20km/l in extraurbano.

i 17-18 di media non sono difficili da vedere.

Se si corre, consuma. Ma il macchinino corre anche parecchio.....

Ammazza riesci a fare 17-18? Ma soffiando sull acceleratore o viaggiando brillante ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Extraurbano rispettando i limiti. :)

Si risparmia carburante, multe e punti sulla patente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il Twin-Air da 105 cv è il massimo del divertimento al costo più basso... :)

Sul discorso GPL/Metano non saprei, credo che digerisca bene entrambi, infatti su alcune vetture Fiat o c'è il Twin a metano o a Gpl.

Conosco uno che ha preso la 500 con il 1.3 Multijet da 95 cv solo 6 mesi fa e se ne è già pentito...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il Twin-Air da 105 cv è il massimo del divertimento al costo più basso... :)

Sul discorso GPL/Metano non saprei, credo che digerisca bene entrambi, infatti su alcune vetture Fiat o c'è il Twin a metano o a Gpl.

Conosco uno che ha preso la 500 con il 1.3 Multijet da 95 cv solo 6 mesi fa e se ne è già pentito...

Mica tanto costo basso, io stesso ero interessato ad una 500 Twin 105 e ne feci un preventivo, viene via a 16000. Con 17300 prendi un'Abarth 500 nemmeno tanto base. Poi con le formule promozionali e il basso tasso.. hanno 30 cv di differenza, ma l'abisso credo sia palese, sia prestazionale che d'immagine..

Anche la rivendibilità, Abarth ha una sua fetta definita e non molta perdita di valore , 500 TA 105 credo sia difficile da piazzare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il 105cv è l'ideale per la Cabrio, dove la Abarth è "troppa" per il telaio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mica tanto costo basso, io stesso ero interessato ad una 500 Twin 105 e ne feci un preventivo, viene via a 16000. Con 17300 prendi un'Abarth 500 nemmeno tanto base. Poi con le formule promozionali e il basso tasso.. hanno 30 cv di differenza, ma l'abisso credo sia palese, sia prestazionale che d'immagine..

Anche la rivendibilità, Abarth ha una sua fetta definita e non molta perdita di valore , 500 TA 105 credo sia difficile da piazzare...

Si però i consumi, bollo, assicurazione e prezzo sono superiori.

Il Twin-Air 105 cv assicura uno 0-100 di 10 sec con bassi costi di gestione, e se uno non ha particolari richieste di prestazione ma semplicemente di una macchina bella scattante è l'acquisto perfetto.

Tra l'altro il Twin-Air accontenta anche chi sta intorno ai 20.000 km l'anno o superiori...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.