Vai al contenuto
  • 0

Incidente Giulietta.


James Harden

Domanda

Ragazzi, eccomi qui.. sicuramente sarò stato inattivo in questo periodo di tempo, ma a tutto c'è un perché. Molti di voi, sicuramente sapranno dell'acquisto della mia Giulietta 1.6 JTD presa qualche mese fa. Non ho mai avuto problemi con essa, ma purtroppo il destino è veramente crudele a volte. Circa una settimana fa, sono stato vittima di un incidente in un'extraurbana secondaria del mio paese. L'asfalto bagnato e sporco (non so di cosa, forse di olio), mi ha fatto perdere il controllo della vettura, facendomi sbandare e fuoriuscire dalla strada. Menomale, grazie a dio, non mi sono fatto niente tranne qualche graffio, ma la macchina causa il violentissimo urto, si è distrutta. Ora non ho avuto il tempo di girare per le agenzie assicurative ecc.. vista la settimana abbastanza impegnata, che mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Comunque si, ha tutti gli accessori: navigatore, telecamera, pelle vera. L'unica cosa che manca è il CA.

Quindi il finanziamento classico, sarebbe che io tipo do un acconto ad esempio di 10 mila euro e continuo a pagare le rate ogni mese?

Se l´auto Costa 31 e dai 10000€ ti restano da pagare 21000 in tot mesi... possono essere 60 ,72 ecc... ma non hai nessuna maxirata sai precisamente in quanti mesi la pagherai completamente. naturalmente in qualsiasi momento puoi estinguere il debito magari per rivenderla...
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ok, comunque visto il lavoro che comincerò a fare potrei mantenermela, oltre questi soldi che ho racimolato.

Infatti dal 1 Settembre comincerò a lavorare in Banca, presso la Montepaschi di Siena! :D

Oggi pomeriggio vado a provare Golf.

E chiedi consigli a me per il finanziamento:lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

benvenuto collega!

bella la scelta della A Klasse cos' accessioriata.

Ancor piú bella con interni e pelle chiara...;)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non saprei sono indeciso tra: Bianca - Nera- Grigio Montagna.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Rocky anche tu lavori in banca?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Raga scusate, un fattore mi incuriosisce.. Ma è uscito un nuovo modello di CLASSE A? Perchè stavo configurando anche stamattina un modello sul sito Mercedes, quando gli interni mi hanno colpiti.

Posso intanto postare gli screen?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.