Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Così si dovrebbe fare, essere coscienti dei pericoli e comportarsi di conseguenza.

Quindi mi stai dicendo che te con la Quadrifoglio Verde occupavi la corsia riservata ai camion?

Dovresti essere bannato per questo :lol:

Camion?Ma non era la corsia riservata alle biciclette????:gratta:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No, eravamo con la 500 di mia moglie.

E soprattutto la presenza di lei a bordo, se le fosse successo qualcosa, sarebbe stato il motivo per cui non saprei davvero dire come sarebbe stata la mia reazione...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Così si dovrebbe fare, essere coscienti dei pericoli e comportarsi di conseguenza.

Mio nonno me l'ha ripetuto per anni: la volta che dai confidenza all'auto è la volta che ti frega...

Comunque, anche poche settimane fa, mi sono trovato di sera una 308 che stava passeggiando per il piazzale della barriera di Villabona (Mestre lato Milano), completamente di taglio alle corsie... roba che se lo centrano lo stampano direttamente contro al casello.

Adesso dirò la fralloggata del giorno, ma potrebbe essere interessante installare in ingresso alla corsia una di quelle paratie a molla, per terra, che vanno giù se le prendi in una direzione ma non nell'altra.

Doppia funzione: far rallentare in ingresso e bloccare la retromarcia.

O anche il suo step successivo, più drastico...

One%20Way%20Road%20Spikes.jpg

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

O anche il suo step successivo, più drastico...

One%20Way%20Road%20Spikes.jpg

Ho splittato il tema "contromano" in una discussione già esistente: http://www.autopareri.com/forum/codice-della-strada-e-norme-per-la-sicurezza-stradale/53168-retromarcia-o-contromano-autostrada-quali-sanzioni.html#post28407977

Continuiamo a parlarne lì ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.