Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Mégane 2016?  

107 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Mégane 2016?

    • Abbastanza
      57
    • Poco
      28
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, savio.79 dice:

Ahah bella questa!?

comunque quel video non è così ostico: è in inglese... Inoltre l'ho segnalato perché insiste molto sulle sensazioni alla guida date dal "4control", sistema che trovo molto interessante... (lo ammetto: sono fissato con "lo sterzo" e ho una 147; non serve aggiungere altro) Infine, penso che un esaustivo video di 40 minuti possa essere, per un potenziale acquirente, molto più utile di intere pagine di sterili "mi piace/non mi piace/lacrime sui fari/linea barocca/ somiglia a questa o quella". ?

 

Direi che è in "Inkglesen" con dizione sturmtruppen.. :D

Comunque 30 minuti di video sono puro chiacchiericcio/citazione veline con immagini fisse, imho se la potevano cavare con 10 minuti scarsi dando le stesse informazioni.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Bella vettura, sia fuori che dentro, ma quel tablet sulla plancia si sarebbe potuto risolvere meglio: apprezzo molto il fatto che abbiano mantenuto il clima con rotelle e tasti: inoltre la GT l'avrei resa disponibile pure col manuale 6 marce. 

Aspetto di vederla dal vivo, ma per adesso è promossa.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

On 8 décembre 2015 at 12:01, fois.giampiero dice:

Un conoscente ha avuto modo di vederla a Francoforte e dice che dal vivo è molto più bassa e larga che in foto, quasi un profilo da coupé, confermi?

 

Si te lo confermo. L'auto è bassa... E anche più lunga di quanto pare sulle foto...

 

On 18 décembre 2015 at 12:46, savio.79 dice:

Colgo l'invito a tornare in topic, suggerendo la visione di 41 minuti di test, a questo link:

 

Il 4Control sembra molto molto interessante, ma è un vero peccato che solo la versione di punta abbia tale equipaggiamento disponibile (se non ho capito male) 

PS: quando in concessionaria?

 

Il 4Control c'è solo sulla GT (di serie) : 205cv benzina e presto 165 diesel (anche EDC mi pare).

In Francia arriva a Gennaio. Gli ordini di Megane 3 si sono fermati a settembre...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, lupin3rd dice:

Meh potevano risparmiarsi quei "baffi" aggiuntivi sui fari. L'interno fa pietà sembra un totem informativo da stazione.

Esatto, sia anteriori che posteriori 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.