Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma tra l'altro è una cosa che riguarda anche altri settori. Ieri leggevo una sparata a zero su bikeitalia, un posto che parla di bici, del tipo "le auto devono morire perché la CO2 di Volkswagen..." Cioè ormai il VWGate è un pretesto per parlare a vanvera degli argomenti più sconnessi in ambito automotive tirando l'acqua al proprio mulino. Nonostante tutti i mezzi di comunicazione che abbiamo siamo ancora molto limitati nell'usarli correttamente

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho comprato 4R stamattina.

Uscito in ritardo perché in allegato c'è un dossier sull'affaire VW.

Che è una roba DISGUSTOSA. A un certo punto pure Emilio Fede fanculizzò il suo idolo. Loro no.

Tentano di sviare la cosa con le solite scuse "ma i cicli" "ma tutte consumano più del dichiarato".

Ok che hai l'Audi in seconda di copertina (doppia). Che provi l'RS3 e la Skoda Superb da 50 mila euro.

Ma cribbio, di fronte a una frode di vasta scala, con danni a clienti, ambiente e stati....un po' di vergogna nel vedere la tua tessera da giornalista scrivendo certe cose non le provi?

Pur criticandolo, ho sempre comprato 4R ininterrottamente dal settembre del 1988.

E credo proprio che la serie finirà col numero di ottobre 2015.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammetto anch'io la mia ignoranza sul punto.

Trovo tuttavia curiosa questa rincorsa alle mappature switchabili. Certo, sono carine, ti permettono di adattare la macchina al tuo stile di guida e financo al tuo umore della giornata, ma siamo sicuri che non comportino vantaggi in sede di omologazione? Tipo lo Start & Stop che al 90% dei casi, dopo un mese dall'acquisto dell'auto, tutti mettono su "off".

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi darei poca pena sui vari manettini, tastini etc.

Per il semplice fatto che...sono lì...alla luce del sole...pubblicizzati...se fossero fuori regola li avrebbero sgamati in 3 nano secondi.

VW mica metteva nel depliant "abbiamo un fantastico software che tiene accesi i dispositivi anti inquinamento solo in laboratorio"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.