Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
scusa pero' e' strano una i20 nuova crdi 1100 con quell' allestimento a 11.700 compreso il finanziamento. Viaggeresti a una cifra di 1000 euro circa piu' bassa rispetto alla cugina rio con medesimo motore e allestimento quando normalmente e' la rio ad avere un vantaggio di circa 1000 E sulla i20. Cioe' o hai trovato un miracolo oppure c'e' qualcosa che hai/hanno omesso su questa i20.

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
  • Autore

Un po' di info in più! Il prezzo di 11'700 della Hyundai è dovuto alla rottamazione della mia vecchia Peugeot... Tuttavia, col finanziamento dell'intero importo con anticipo molto piccolo (come serve a me), si arriva a circa 15000€ compreso interessi, quindi abbastanza fuori budget. L'ho scoperto solo ora perché in concessionaria, evidentemente, ci eravamo capiti male sulle modalità del finanziamento! Sono riuscito, invece, a strappare un finanziamento migliore alla Ford, che pagherei 11'300€ compreso interessi. Quindi credo proprio che punterò sulla Ford. Domani andrò a vederla di nuovo con un amico meccanico, così mi tolgo gli ultimi dubbi! Speriamo bene! Grazie ancora a tutti!:D

Inviato
Ragazzi è chiaramente l'allestimento Classic, ovvero ultra base.

no aveva detto che c'era il bluetooth quindi non era la versione grezza con due pulsanti in croce sul volante :D

comunque vedo che il nostro amico ha coretto il tiro, era impossibile una i20 1100 crdi con finanziamento etc., cosi' come la fiesta se era compresa di finanziamento. A dire il vero il prezzo della fiesta con finanziamento mi sembra un po' altino, prova a sentire per la rio, cugina della i20, il 1100 crdi active viene sui 12 mila ben scontato.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)