Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
38 minuti fa, TONI dice:

Diciamo che ho lasciato porte e parabrezza tutto il resto e' cambiato. Per la sedan... vediamo

La Prisma!!!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

• Risposte 286
  • Visite 122.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Qualche giorno fa è stato postato un render di una probabile 3 porte.. a prescindere dai gusti, credo che esso abbia in qualche modo non rispettato la filosofia Tipo/Egea, fatta su modello Ikea, quindi con pochissime varianti tra le varie versioni..

allora mi sono messo qui a renderizzare una probabile 3 porte (che in effetti manca ed in alcuni mercati potrebbe addirittura essere richiesta) cercando di rispettare il progetto Tipo ma dandole un taglio più giovante che è poi il target a cui si rivolge.

Quindi sono rimasti intatti tutti i lamierati, a parte le porte e ovviamente la fiancata, ed i paraurti.

il resto ho provato a giocare un pò di fino, riducendo la seconda luce, mettendo in tinta il paraurti posteriore, abbassando leggermente l'assetto di 2 cm, togliendo le varie cromature  e montando dei cerchi da 18"

Insomma questo: fatta con quello che si aveva in casa!

iwIWxUL.jpg

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Render sempre al top, Tony! Però non mi convince la proporzione della fiancata, c'è troppa lamiera tra porta e parafango (se fosse una BMW Serie 4 sarebbe stata meglio digeribile).

Inviato
On 16/5/2016 at 13:17, Tony ramirez dice:

nun me la fate ncazzà

uNXvGUE.jpg

Chista sarebbe bella assai :oddio:

Peccato per una cosa: i fari posteriori completamente cannati (IMHO)!

Inviato
19 ore fa, Tony ramirez dice:

Qualche giorno fa è stato postato un render di una probabile 3 porte.. a prescindere dai gusti, credo che esso abbia in qualche modo non rispettato la filosofia Tipo/Egea, fatta su modello Ikea, quindi con pochissime varianti tra le varie versioni..

allora mi sono messo qui a renderizzare una probabile 3 porte (che in effetti manca ed in alcuni mercati potrebbe addirittura essere richiesta) cercando di rispettare il progetto Tipo ma dandole un taglio più giovante che è poi il target a cui si rivolge.

Quindi sono rimasti intatti tutti i lamierati, a parte le porte e ovviamente la fiancata, ed i paraurti.

il resto ho provato a giocare un pò di fino, riducendo la seconda luce, mettendo in tinta il paraurti posteriore, abbassando leggermente l'assetto di 2 cm, togliendo le varie cromature  e montando dei cerchi da 18"

Insomma questo: fatta con quello che si aveva in casa!

iwIWxUL.jpg

Tanta roba... chapeau! :idol:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
On 23/5/2016 at 00:19, ijs dice:

Eheh complimenti !!!  ... correggimi se sbaglio ,hai modificato posteriore cofano  proiettori e frontale ??? Giusto ....

e se modificassi anche la  Tipo SEDAN..??

On 24/5/2016 at 12:04, Tony ramirez dice:

La Prisma!!!

giusto per ricordare: Prisma...

https://www.netcarshow.com/Lancia-Prisma-1986-1600-02.jpg

Lancia-Prisma-1986-1600-02.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Inviato

E, rubando il lavoro a TONI...

TiPrismax.jpg

Oppure, in alternativa:

tipo_200_Y16.jpg

Modificato da nubironaSW

Inviato
7 minuti fa, Tommy99 dice:

mah...é bellissimaa!!:sh:

Grazie, oddio, buona la materia prima, questa Tipo si presta un po' a tutto... Poi il frontale di Ch-200 ci sta benissimo....

Inviato
3 ore fa, nubironaSW dice:

tipo_200_Y16.jpg

Wow! Sempre detto che la 200 sarebbe potuta essere una Lancia