Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio auto bassi consumi

Featured Replies

Inviato
La jazz riportata in quell'annuncio aveva un prezzo per commercianti di 3500...per i privati era di 4800€...quindi adesso andrò a vedere questa micra, prezzo 3500€ incluso passaggio già concordato, previa verifica della vettura

NISSAN Micra 3ª serie - 2008 Auto usata - In vendita Torino

Opinioni?

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• Risposte 111
  • Visite 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Di manutenzione del gpl essendo della casa, pensi ci possano essere altri grossi lavori da fare ?

Inviato
Di manutenzione del gpl essendo della casa, pensi ci possano essere altri grossi lavori da fare ?

Il filtro del gas ogni tagliando che sono 30€.

Non so dirti se abbia le valvole autoregistranti quel motore. Se non le ha, sono altri 250€ ogni 30000km

Inviato

Informati slle valvole auteregistranti o meno e anche se il motore aveva qualche accorgimento x il GPL

X il resto sembra un buon affare

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Inviato
  • Autore

Allora mi è stato detto che la cinghia non è stat fatta, quindi visti i 100k km immagino che dovrei farla io tra poco, poi l impianto gpl ho visto che è stato installato nel 2011 e quindi non è della casa..non so, non mi sembra più così conveniente, che dite ?

Inviato
Allora mi è stato detto che la cinghia non è stat fatta, quindi visti i 100k km immagino che dovrei farla io tra poco, poi l impianto gpl ho visto che è stato installato nel 2011 e quindi non è della casa..non so, non mi sembra più così conveniente, che dite ?

Inviato

francamente e personalmente non me le sentirei di consigliare TALE modello/generazione di micra (a differenza invece della precedente!) proprio dal momento in cui questa aveva dato luogo a certa difettosità in taluni ambiti (fra i quali ricordo ad esempio una certa delicatezza degli arredi interni)...

ora non so se questo è più o meno attribuibile all'allora "fresca" alleanza/collaborazione con renault* (in questo caso su base clio), ma tant'è....

* la stessa poi effettivamente migliorata proprio dopo essere andata a scuola di metodo giapponese, ergo toyota (detto anche toyotismo)

confesso altresì di ignorare poi la questione relativa al grado di idoneità alla gassizzazione di tale unità...

Inviato
  • Autore

No infatti ho deciso di non dedicarmi più a questa, continuo a cercare qualcos'altro

Inviato
Punto evo - 2012 Auto usata - In vendita Torino

Come vi sembra a 5300€ passaggio incluso ?

Il prezzo mi sembra corretto per un'auto così recente. Di km non ne ha nemmeno tanti, ma verificala cronologia dei tagliandi.

Il motore 1.2 Fire è una garanzia, ma sappi che la macchina è piuttosto piantata...

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus